Galliani:"Ibra al Monza? Ci abbiamo pensato, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,376
Reaction score
28,759
Adriano Galliani, intervistato da Sky, ha ripetuto per l'ennesima volta i soliti aneddoti triti e ritriti sul Milan. Ma riguardo Ibra ha svelato:"Con lo svedese abbiamo parlato per il Monza con una nostra offerta, ma questo affare del Coronavirus lo rende un pensiero lontano. Mentre un anno fa ci ho provato per Ricardo Kakà, sarebbe stata una storia straordinaria. Ibra? L’ultimo giorno del campionato vennero lui e Raiola a casa mia, gli giurai che sarebbe rimasto. Poi però nell’estate 2012 abbiamo dovuto cederlo, siamo stati costretti per il bilancio a mandare via lui e Thiago Silva al PSG".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
La serie minori avranno un drastico taglio dei costi da questa pandemia, in proporzione molto di più che la serie A.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,341
Reaction score
11,958
Adriano Galliani, intervistato da Sky, ha ripetuto per l'ennesima volta i soliti aneddoti triti e ritriti sul Milan. Ma riguardo Ibra ha svelato:"Con lo svedese abbiamo parlato per il Monza con una nostra offerta, ma questo affare del Coronavirus lo rende un pensiero lontano. Mentre un anno fa ci ho provato per Ricardo Kakà, sarebbe stata una storia straordinaria. Ibra? L’ultimo giorno del campionato vennero lui e Raiola a casa mia, gli giurai che sarebbe rimasto. Poi però nell’estate 2012 abbiamo dovuto cederlo, siamo stati costretti per il bilancio a mandare via lui e Thiago Silva al PSG".
Che pagliaccio. La doppia cessione di Ibra e Thiago al PSG ha fatto scappare gli sponsor, visto che i risultati in campo sono drasticamente peggiorati. Con Ibra e Thiago avremmo centrato la qualificazione alla Champions anche negli anni successivi. Una grande genialata venderli...
 
Alto
head>