il salto dal non giocare mai, dal giocare in primavera al milan titolare è troppo grande, dovevamo prestarlo a una piccola, lo stiamo bruciando
|
il salto dal non giocare mai, dal giocare in primavera al milan titolare è troppo grande, dovevamo prestarlo a una piccola, lo stiamo bruciando
Non concordo molto con la tesi di non far giocare i giovani per non bruciarli, anche se per i portieri il discorso è per certi versi anche giusto. Se non lo fai giocare nelle partite vere come fai a giudicare quanto può valere un giovane? E poi non è che stiamo parlando di 17enni eh, quando ci riferiamo ai Gabriel, ai Cristante o ai Saponara.
Abbiati ad inizio stagione era inguardabile ed è stato secondo me giusto dare una chance a Gabriel (che per ora almeno ha fallito abbastanza miseramente). Semmai andava preso un portiere degno di questo nome in estate e anche spendendo poco o niente c'era la possibilità di trovarne uno decente.
Paolo
che sciagura....
Ecco, Allegri non mette mai i giovani, dentro Gabriel ! Dai ! Abbiati è una sedia !
Poi il ragazzo ne combina un paio e gli fate indossare una maglietta con un bersaglio disegnato sopra
Non so se vi ricordate che combinava Frey all'Inter... Poi per 6-7 anni ( non uno o due ) è stato nettamente nella top 4 mondiale.
Spero proprio che Cristante non giochi nemmeno un minuto quest'anno.
Ho guardato alcune partite della primavera in cui giocava Gabriel e sinceramente mi stupivo perché avessimo investito in questo calciatore. Non è una pippa ma sinceramente non intravedo nessun potenziale.
Poi su ragazzi sappiamo che il ruolo del portiere è soggetto a "incertezze".
Se devo trovare un difetto credo che abbia dei limiti tecnici imputabili alla preparazione giovanile.
« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
va alla Reggina a sostituire questo portiere.
se questo è il livello dei portieri in B allora se non esploderà neanche in questo contesto vorrà dire che non sarà mai un portiere da Milan.
Sparito... per marcire in panchina cosa lo abbiamo tenuto a fare? A 21 anni non era meglio mandarlo a mettere minuti in un qualsiasi campionato del mondo anziché farlo diventare il Coppola di turno?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.