Gabriel

• Latest posts
  • New threads
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
:facepalm: sapete che io per carattere non giudico un giocatore dopo 5 partite.. soprattutto se è giovane.. ma questo è scarso forte ..anche ieri :facepalm:

Anch'io ho questo metro di giudizio per i giovani, anzi all'inizio ero addirittura favorevole a dargli continuità.
Ma davanti all'evidenza si può fare poco.. di prospettive interessanti non ne lascia vedere, è un po' il Niang della porta.

Superdinho80

Bannato
il salto dal non giocare mai, dal giocare in primavera al milan titolare è troppo grande, dovevamo prestarlo a una piccola, lo stiamo bruciando

folletto

Senior Member
il salto dal non giocare mai, dal giocare in primavera al milan titolare è troppo grande, dovevamo prestarlo a una piccola, lo stiamo bruciando

Non concordo molto con la tesi di non far giocare i giovani per non bruciarli, anche se per i portieri il discorso è per certi versi anche giusto. Se non lo fai giocare nelle partite vere come fai a giudicare quanto può valere un giovane? E poi non è che stiamo parlando di 17enni eh, quando ci riferiamo ai Gabriel, ai Cristante o ai Saponara.
Abbiati ad inizio stagione era inguardabile ed è stato secondo me giusto dare una chance a Gabriel (che per ora almeno ha fallito abbastanza miseramente). Semmai andava preso un portiere degno di questo nome in estate e anche spendendo poco o niente c'era la possibilità di trovarne uno decente.

Dumbaghi

Bannato
Ecco, Allegri non mette mai i giovani, dentro Gabriel ! Dai ! Abbiati è una sedia !

Poi il ragazzo ne combina un paio e gli fate indossare una maglietta con un bersaglio disegnato sopra

Non so se vi ricordate che combinava Frey all'Inter... Poi per 6-7 anni ( non uno o due ) è stato nettamente nella top 4 mondiale.

Spero proprio che Cristante non giochi nemmeno un minuto quest'anno.

Ho guardato alcune partite della primavera in cui giocava Gabriel e sinceramente mi stupivo perché avessimo investito in questo calciatore. Non è una pippa ma sinceramente non intravedo nessun potenziale.
Poi su ragazzi sappiamo che il ruolo del portiere è soggetto a "incertezze".
Se devo trovare un difetto credo che abbia dei limiti tecnici imputabili alla preparazione giovanile.

giovanni88

New member
va alla Reggina a sostituire questo portiere.
se questo è il livello dei portieri in B allora se non esploderà neanche in questo contesto vorrà dire che non sarà mai un portiere da Milan.

O Animal

O Animal
Sparito... per marcire in panchina cosa lo abbiamo tenuto a fare? A 21 anni non era meglio mandarlo a mettere minuti in un qualsiasi campionato del mondo anziché farlo diventare il Coppola di turno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks