|
Diciamo che il Milan non ha mai ritenuto necessario spendere tanti soldi per un numero 1, se li è sempre costruiti in casa. E da un lato do ragione, quanti portieri ci sono che ti cambiano una squadra? Pochissimi nella storia del calcio.
Di Zoff e Buffon per i quali è giusto spendere follie non ce ne stanno oggi.
Per questo non vorrei mai spendere 10-15 per un Perin per dire!
Ha fatto bene l'Inter a prendere a pochi spicci Bardi o la Juventus Leali. C'era un buon portiere come Marchetti ad una cifra umana qualche anno fa. Insomma, con qualche mln un buon portiere si può trovare, i soldi vanno spesi (e tanti!!) su altri reparti!
L'inter ha sempre avuto ottimi portieri negli ultimi 20 anni (Zenga, Pagliuca, Peruzzi,J. Cesar, Handanovic) che sono funzionali alla loro idea di squadra...ovvero squadra che non da spettacolo ma che lotta e si affida in definitiva ai singoli/calci piazzati.
Non è mica un difetto...la trovo una peculiarità, quella che NOI ci siamo persa dopo aver infangato la numero 10 a Boateng...sarò un tradizionalista, ma la storia è storia e credo che neppure Fester con le sue statistiche varie potrebbe contraddirla.
In ogni caso non voglio andare OT e dico che giallo, arancio, rosso che fosse: Il gabriel ha fatto un fallo inutile e dannoso, tutto qui.
Riesce nella straordinaria impresa di farmi rimpiangere Abbiati.
Chapeau.
sapete che io per carattere non giudico un giocatore dopo 5 partite.. soprattutto se è giovane.. ma questo è scarso forte ..anche ieri
![]()
Io aspetterei prima di giudicarlo definitivamente… é ancora giovane e ha tanto margine di miglioramento. Non possiamo pretendere di vedere i giovani in campo e poi al primo errore giù mazzate…. Secondo me, la situazione della società e della squadra in generale non é propizia a far crescere bene i giovani che abbiamo in squadra….
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Quando l'ho visto correre verso Gervinho sono rimasto quasi paralizzato.....oddio ma che fa?........cose che non si vedono manco nelle partite dei bambini. Non ho nemmeno avuto la forza di insultarlo quando l'arbitro ha dato il rigore
Paolo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.