Purtroppo è meglio Abbiati. Il che è tutto dire.
|
non doveva neppure giocare oggi, ma siccome c'è solo il fascio disponibile per l'ajax, è presto spiegato il motivo per cui l'abbia schierato oggi.
Purtroppo è meglio Abbiati. Il che è tutto dire.
Demirabelliziamo il Milan!
Non è ancora pronto per essere impiegato con continuità, però non gli dò colpe totali sui due gol, specie sul secondo.
bah... non mi ispira molta fiducia, il primo gol era da prendere
non mi trovi daccordo, non può imparare a fare il portiere da noi, non possiamo permettercelo, una squadra come Milan, Inter o Juve deve già avere tra i pali un portiere pronto.
e comunque la tecnica non è che puoi impararla più di tanto, o ci nasci con certe doti o non ci nasci...la scuola dei portieri brasiliani questa è, abbiamo visto anche stasera Rafael(sostituto di Reina) del Napoli che gol ha preso, senza scomodare paragoni più remoti come Dida...
Abbiati sarà pure criticato ma a me ispira sicuramente più fiducia di Gabriel. pure Amelia mi fa stare più tranquillo.
E' il più scarso della storia del Milan.
Se Abbiati avesse preso questi due gol, stareste tutti a crocifiiggerlo.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Cvd, una cattiva prestazione e giù insulti. È giovane, ha ampi margini di miglioramento ed è giusto che venga aspettato anche perché sta crescendo esponenzialmente da quando è arrivato, non è adesso il momento per giudicare.
si ma non è questa la sua prima prestazione negativa. a parte la partita dell esordio contro l Udinese(dove praticamente ha subito 2 tiri in porta in tutta la partita) in tutte le altre occasioni in cui è stato chiamato in causa ha sempre lasciato vedere lacune importanti che fanno riflettere.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.