Gabriel

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
La differenza è che Gabriel gioca da 2-3 partite ed è giovane, certi errori se li può permettere. Abbiati gioca da anni e fa sempre gli stessi tragici errori. Preferisco perdere con una squadra giovane che con le stesse cariatidi che da anni ci fanno bestemmiare ogni volta per errori che per l'appunto si possono permettere di fare elementi giovani ed acerbi ma non gente ormai vicina alla "pensione" che almeno i fondamentali del gioco dovrebbero averli acquisiti.

Questo è un altro discorso e mi trovi concorde.
Però dicevo che comunque sono due errori quelli contro Parola e B.V.
 

The P

Senior Member
Ad oggi non mi è mai piaciuto. Si vede che ha una grandissima agilità, ma vedo solo quella, nient'altro.
 

Jino

Senior Member
Sul primo assolutamente non ha colpe, ma sul secondo molto più di qualcuna. Io capisco i ragionamenti di tanti, facciamo fuori il finito Abbiati e facciamo giocare il portiere del domani Gabriel. Ma poi non chiediamoci perchè il Milan balla in fondo alla classifica. Perchè Gabriel per quanto faccia intrevedere potenzialità è ad oggi un giocatore da bassa classifica di serie A, forse.
 

Jaqen

Bannato
Peccato sul secondo. Però un portiere agile, che si muove e ci prova è sicuramente meglio di un vecchio inutile che sta sempre costantemente fermo...
 

giovanni88

New member
Ah,adesso il gol è colpa sua? :muhahah:

è stato fermo a metà strada tra la porta e l attaccante, Bonera non l ha di certo aiutato ma anche lui è stato troppo fermo, poco reattivo.
comunque in generale anche oggi ha scappellato su almeno altri 2 interventi dove ha lasciato intravedere uno stile non proprio impeccabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto