Bellissima gara, mi sono divertito un sacco, peccato che sia andato tutto storto.
Quel babbeo di Hulkenberg rovina l'ultima gara di Lewis, non siamo riusciti a superare la Ferrari nel mondiale costruttori e dito**** ha vinto.
|
Onore a Vettel che ha meritato questo campionato.
Onore ad Alonso che, nonostante questa Ferrari, meritava di giocarselo ad armi pari.
Onore a Massa perché, dopo tante critiche, lo merita per lo spirito di squadra e le prestazioni velocistiche.
Complimenti alla Formula uno che mi ha regalato anche questa volta emozioni incredibili.
Bellissima gara, mi sono divertito un sacco, peccato che sia andato tutto storto.
Quel babbeo di Hulkenberg rovina l'ultima gara di Lewis, non siamo riusciti a superare la Ferrari nel mondiale costruttori e dito**** ha vinto.
5 pere dal Bayern ieri
F1 titolo perso per tre punti
stasera 3 caz*i in faccia dai gobbi
che weekend di m...
Alonso non so a chi sparerebbe + volentieri... se Grosjean per SPA o ai progettisti ferrari che ogni gara gli davan una macchina scarsissima in qualifica
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
Alla rai stanno dicendo che alonso avrebbe meritato il titolo. Roba da sradicare l'antenna dal tetto, almeno cesserebbe l'obbligo di pagare il canone. Incredibile.
Ha vinto la macchina migliore.
Comunque io voglio 23 gare in questo circuito... cavolo ogni anno questa è sempre la gara più bella!!! Massa che piange... mi sa che l'è tornato a mente quando perse lui il mondiale per un pelo
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.