|
Musetto flessibile della RB?
Invece, QUESTO articolo è forse di parte, ma rende più o meno l'idea di quello che è stato il GP di Abu Dhabi.
Ultima modifica di Kurt91; 08-11-2012 alle 13:18
Non metto le mani avanti, tutta via devo dire che quello che cambiano non è il muso danneggiato dopo il tamponamento, non vorrei che si sia rotto l'aggancio dell'ala, telecamere. La stranezza è nel fatto che tuttavia il carbonio non si piega, ma si dovrebbe spezzare e basta.
Vergne![]()
Tutto legale, ovviamente.
Per la FIA, il muso “flessibile” della Red Bull è regolare | BlogF1.it - news sulla Formula 1
Conferenza stampa alla vigilia di Austin... trova l'intruso
![]()
caz*o c'entra de la rosa con i 4 campioni del mondo e una giovane promessa?!
AUSTIN - E' Sebastian Vettel il più veloce nelle prime prove libere del Gp degli Stati Uniti. Sul circuito di Austin, il pilota tedesco della Red Bull ha girato in 1'38''125, precedendo la McLaren-Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1'39''543.
ALONSO TERZO -Terza la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso (1'40''337), seguita dalla McLaren-Mercedes dell'inglese Jenson Button (1'40''528) e dalla Red Bull dell'australiano Mark Webber (1'40''650). Sesta posizione per l'altra Ferrari del brasiliano Felipe Massa (1'40''966).
Cds
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.