Fonseca:"Milan grandissima squadra. Partita importante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,106
Reaction score
28,118
Fonseca a Sky:"La partita col Milan? Partita importante contro una grandissima squadra che sta bene. Ora è importante recuperare i giocatori. Dzeko? Lo valuteremo. Ma non mi sembra niente di grave".
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Fonseca a Sky:"La partita col Milan? Partita importante contro una grandissima squadra che sta bene. Ora è importante recuperare i giocatori. Dzeko? Lo valuteremo. Ma non mi sembra niente di grave".
Già pregusta il primo scontro diretto vinto
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
che sta bene....boh. a me non pare che stiamo benissimo.....corriamo poco e male....
imho.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fonseca a Sky:"La partita col Milan? Partita importante contro una grandissima squadra che sta bene. Ora è importante recuperare i giocatori. Dzeko? Lo valuteremo. Ma non mi sembra niente di grave".

“Grandissima squadra”

+

“Che sta bene”


= I think this guy's a couple cans short of a six-pack.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Come trolla.
Lo ha fatto anche Stankovic prima di ieri, ci trollava alla grande, "top 10 in europa" aveva detto.
Poi dopo la partita invece ha cambiato completamente tono "Milan in grande difficoltà ora", è stato l'unico onesto che ho sentito in questi giorni almeno nel post.
La Roma è in salute , vince, in attacco produce e segna, al momento c'è un mismatch gigantesco, ci vorrebbe un miracolo di sangennaro.
 

Similar threads

Alto
head>