Fonseca:"Bella partita, molto equilibrata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Fonseca a Sky commenta il pareggio col Milan:"Di bello che abbiamo fatto tre gol, di meno bello che ne abbiamo presi tre. E' stata una partita molto equilibrata. Poi la squadra ha reagito sempre con coraggio. Abbiamo sbagliato le decisioni finali sulla trequarti. L'arbitraggio? Tutti possiamo sbagliare... Ha sbagliato per due squadre. Passo in avanti? Non è quello che volevo prima della partita. Io volevo vincere. Ma è un risultato positivo. Ho invertito i centrali? Ibra è molto centrale, Leao molto veloce sulla sinistra. Per questo ho invertito i centrali".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Fonseca a Sky commenta il pareggio col Milan:"Di bello che abbiamo fatto tre gol, di meno bello che ne abbiamo presi tre. E' stata una partita molto equilibrata. Poi la squadra ha reagito sempre con coraggio. Abbiamo sbagliato le decisioni finali sulla trequarti. L'arbitraggio? Tutti possiamo sbagliare... Ha sbagliato per due squadre. Passo in avanti? Non è quello che volevo prima della partita. Io volevo vincere. Ma è un risultato positivo".

Che deve dire, ha preso un punto senza sapere nemmeno lui come
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
2 punti persi dal Milan... Due regali su angolo e rigore inventato...Roma miracolata e pollo noi
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Allenatore bravino per la Rometta e mi sta anche simpatico a dirla tutta.
 
Alto
head>