Baroni:"Col Milan rischi imbarcate. Noi in partita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,117
Reaction score
28,120
Baroni sul KO di oggi col Milan:"Il Milan ha fatto una signora partita. Noi siamo stati intimoriti dal palleggio. Abbiamo pagato qualcosina. Qualche errore ce lo abbiamo messo. Ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Col Milan puoi rischiare di prendere imbarcate, ma noi siamo rimasti in partita. Abbiamo regalato due gol, come quello sull’angolo. Sapevamo che avrebbero lasciato tre giocatori fuori. Il Milan ci ha bucato sulla catena di sinistra"

Baroni sull'ammonizione di Theo:"Non sono qui a dare colpe, mi hanno insegnato che si può chiedere scusa. Mi sembrava di aver visto un gesto verso la curva, poi ho chiarito con Theo. Il resto non voglio commentarlo. Il mio punto di vista è questo. Mi è sembrato che di aver visto questa cosa, Theo mi ha detto di noi e io ho detto 'allora scusami'".

In aggiornamento

01hb0p6ccrgphv90dx4q.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,117
Reaction score
28,120
Baroni sul KO di oggi col Milan:"Il Milan ha fatto una signora partita. Noi siamo stati intimoriti dal palleggio. Abbiamo pagato qualcosina. Qualche errore ce lo abbiamo messo. Ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Col Milan puoi rischiare di prendere imbarcate, ma noi siamo rimasti in partita. Abbiamo regalato due gol, come quello sull’angolo. Sapevamo che avrebbero lasciato tre giocatori fuori. Il Milan ci ha bucato sulla catena di sinistra"

In aggiornamento
.
 
Alto
head>