Firpo in prestito con diritto. Diaz e Dalot possono restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,232
Reaction score
26,005
Rivera10;2360494 ha scritto:
Ah, se riprendono Dalot significa che vogliono sviluppare Kalulu da centrale, come immaginavo, e ciò rappresenterebbe un dato tecnico molto interessante...

Kalulu come terzino è improponibile o quasi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
diavoloINme;2360498 ha scritto:
Kalulu come terzino è improponibile o quasi.

Idem, almeno per una squadra di grande livello. Da centrale invece potrebbe essere tutt' altra storia. Inoltre ha caratteristiche che lo accomunano a Tomori e ne farebbero una buona seconda scelta di quest'ultimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,232
Reaction score
26,005
Rivera10;2360501 ha scritto:
Idem, almeno per una squadra di grande livello. Da centrale invece potrebbe essere tutt' altra storia. Inoltre ha caratteristiche che lo accomunano a Tomori e ne farebbero una buona seconda scelta di quest'ultimo.

Come centrale mi piace parecchio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,078
Reaction score
28,105
Admin;2360421 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan spinge per Firpo. I rossoneri vogliono il terzino in prestito con diritto di riscatto. Il Barça lo pagò 20 mln. Vedremo di quanto potrà calare le pretese. Firpo vuole venire al Milan per giocarsi le sue carte con Pioli.

Per Dalot lo United ha aperto al prestito ma bisogna definire le condizioni

Diaz va verso il rinnovo del prestito biennale con diritto sui 20 mln (Maldini potrebbe però optare per il prestito di un anno con obbligo).

.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Divoratore Di Stelle;2360492 ha scritto:
Proprio ieri girava voce che il Milan avesse accettato un'offerta di 50 milioni per Theo...
Mi auguro non sia vero,non solo per il giocatore che è ,ma anche per l'offerta ridicola di 50 milioni.

Paolino miraccomando,cedere un giocatore del calibro di Theo a meno di 70 milioni è una follia.
Se tanto lo vogliono,sborsino a partire da qella cifra,non 1€ in meno.

Comunque dato che si parla dei sostituti..
Chi è il più forte tra Firpo e Emerson Royal ? Alla fine girano sempre questi due nomi

Concordo, cedere Theo adesso ci sta, ma te lo devono strapagare. Emerson gioca sulla destra, a me non piace, molto goffo e macchinoso quando si propone in avanti perde sempre palla.
Firpo difensivamente lascia qualche brivido, quando si spinge avanti può fare male, ma credo ci metterà un po' ad adattarsi al calcio italiano.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Rivera10;2360501 ha scritto:
Idem, almeno per una squadra di grande livello. Da centrale invece potrebbe essere tutt' altra storia. Inoltre ha caratteristiche che lo accomunano a Tomori e ne farebbero una buona seconda scelta di quest'ultimo.

Come mai lo vedi più centrale che terzino?

Vero che è parecchio rivedibile sui cross, ma ha facilità di corsa e personalità per proporsi. Chiaramente ha caratteristiche più alla Calabria che alla Theo, ma può dare ottimo equilibrio alla squadra abbinabile sia ad un esterno offensivo su piede forte che ad uno che rientra.

Come centrale, mi viene da notare subito che mancano cm e tende alla distrazione. Vero che è molto giovane, ma spesso queste cose si vedono subito. Come dici giustamente tu, ricorda tomori, che a me piace il giusto....diciamo non mi esalta, proprio per questo livello tattico non proprio eccelso, che lo ha portato a fare errori gravissimi in serie, che ci potevano costate la Champions. Kalulu pare non avere nemmeno questa fisicità straripante nel breve che contraddistingue tomori....non so, certamente come misura estrema ci può stare, ma in generale, quelli che fanno una grande giocata e poi subito dopo una baccata, mi piace vederli lontani dalla nostra porta ahaha.

Chiariamo non sto dicendo che sia una pippa da centrale e nemmeno che possa essere un fenomeno da terzino è solo per capire il punto di vista
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Admin;2360421 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan spinge per Firpo. I rossoneri vogliono il terzino in prestito con diritto di riscatto. Il Barça lo pagò 20 mln. Vedremo di quanto potrà calare le pretese. Firpo vuole venire al Milan per giocarsi le sue carte con Pioli.

Per Dalot lo United ha aperto al prestito ma bisogna definire le condizioni

Diaz va verso il rinnovo del prestito biennale con diritto sui 20 mln (Maldini potrebbe però optare per il prestito di un anno con obbligo).

Sarebbe davvero un ottima riserva Junior Firpo. Ma secondo me da qualche parte bolle qualcosa in pentola con Theo per la sua cessione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,954
Reaction score
9,922
Giangy;2360540 ha scritto:
Sarebbe davvero un ottima riserva Junior Firpo. Ma secondo me da qualche parte bolle qualcosa in pentola con Theo per la sua cessione.

Se prendiamo Dalot e Firpo, è praticamente certo Theo sia imbarcato.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ambrole;2360537 ha scritto:
Come mai lo vedi più centrale che terzino?

Vero che è parecchio rivedibile sui cross, ma ha facilità di corsa e personalità per proporsi. Chiaramente ha caratteristiche più alla Calabria che alla Theo, ma può dare ottimo equilibrio alla squadra abbinabile sia ad un esterno offensivo su piede forte che ad uno che rientra.

Come centrale, mi viene da notare subito che mancano cm e tende alla distrazione. Vero che è molto giovane, ma spesso queste cose si vedono subito. Come dici giustamente tu, ricorda tomori, che a me piace il giusto....diciamo non mi esalta, proprio per questo livello tattico non proprio eccelso, che lo ha portato a fare errori gravissimi in serie, che ci potevano costate la Champions. Kalulu pare non avere nemmeno questa fisicità straripante nel breve che contraddistingue tomori....non so, certamente come misura estrema ci può stare, ma in generale, quelli che fanno una grande giocata e poi subito dopo una baccata, mi piace vederli lontani dalla nostra porta ahaha.

Chiariamo non sto dicendo che sia una pippa da centrale e nemmeno che possa essere un fenomeno da terzino è solo per capire il punto di vista

Da terzino potrebbe avere una buona carriera ma dopo averlo visto giocare da centrale, con aggressività, cattiveria e velocità credo che sia il miglior cambio possibile per caratteristiche per Tomori. Quanto ai centimetri io non mi preoccupo.Non serve essere un lampione per essere un grande difensore ed essendo giovane metterà fisico. Gli sbagli sono normali nel processo di crescita di un ragazzo di questo tipo. Di certo, ripeto, non sarà mai alla sua età un difensore fatto e finito ma con le nostre risorse non credo si sceglierà di investire su un altro difensore, visto anche l' affollamento del reparto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Rivera10;2360551 ha scritto:
Da terzino potrebbe avere una buona carriera ma dopo averlo visto giocare da centrale, con aggressività, cattiveria e velocità credo che sia il miglior cambio possibile per caratteristiche per Tomori. Quanto ai centimetri io non mi preoccupo.Non serve essere un lampione per essere un grande difensore ed essendo giovane metterà fisico. Gli sbagli sono normali nel processo di crescita di un ragazzo di questo tipo. Di certo, ripeto, non sarà mai alla sua età un difensore fatto e finito ma con le nostre risorse non credo si sceglierà di investire su un altro difensore, visto anche l' affollamento del reparto.
Beh assolutamente come riserva al.centro ci sta serenamente.
Io credo che la.strada dovrebbe essere quella di inseguire giocatori duttili, visto che per coincidenze astrali ce ne sono tanti liberi e i cambi in una stagione con anche la Champions, servono.
Io mi fionderei su kamara che ti sistema il centrocampo, ma rappresenta anche una soluzione nemmeno troppo di emergenza nel caso kjaer dovesse avere problemi.
Se possibile riprenderei dalot che a sinistra è un po' a disagio ma nemmeno troppo
E poi se vogliamo esagerare ziyech che ti fa esterno destro e trequartista, sarebbe davvero un colpo top, ma li dipende tutto dal Chelsea, è un giocatore fuori dai nostri parametri.
Hlozek
Giroud
Adli
Ziyech (se non te lo danno vira su simile)
Kamara

Conferme di
Dalot
Tomori
Diaz (solo se in prestito)

Rientro pobega

E secondo me stiamo alla grandissima

Cessioni
Romagnoli, casti, krunic, predator, se riesci conti e sacrificio hauge e/o leao

Diventa un mercato credo sostenibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>