El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Comunque ha la tenuta mentale di uno sottoposto alle peggiori torture dalla CIA, va ceduto a qualsiasi cifra anche qualora si trasformi in Maciste.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Oggi, dopo che per tanto ho stravisto per lui e dopo averlo lungamente difeso torno qui per dire che purtroppo ormai il ragazzo è stato rovinato, è perso.
Mi rincresce dirlo e ritengo che le colpe per aver rovinato un talento siano da ricerca principalmente nella società che quando doveva proteggerlo l'ha invece maltrattato (perchè aveva rifiutato altre destinazioni quando c'erano offerte importanti) e negli allenatori che ormai lo vendono solo ed esclusivamente come un esterno che gioca da terzino aggiunto.
Di suo ci sta mettendo la fragilità fisica, e qualcuno dirà anche quella psicologica.

Oggi è perso, è passato troppo tempo senza che sbocciasse definitivamente per le colpe sopra esposte, ma è troppo tardi, il treno è passato e non ripasserà più. Anche trovasse un club che gli da pine fiducia e supporto secondo me gli anni che ha perso con noi sono irrecuperabili, da noi invece che crescere è imploso. Potrà fare una carriera discreta ma non farà più la carriera da top player che secondo me avrebbe potuto fare in un'altro contesto.

Da vendere :(
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Di suo ci sta mettendo la fragilità fisica, e qualcuno dirà anche quella psicologica.

Non è tanto fragile fisicamente. Non ai livelli di Pato. Ai livelli di Vucinic che però riusciva a giocare molto di più. Semplicemente non è abbastanza robusto per sopravvivere ai macellai di Milan Lab. La fragilità psicologica incide molto di più a mio avviso.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ripeto tra due/tre anni sarà il giocatore più forte italiano insieme a verratti.

Non ha fatto bene questa stagione ma non così male come si dice in giro.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Ripeto tra due/tre anni sarà il giocatore più forte italiano insieme a verratti.

Non ha fatto bene questa stagione ma non così male come si dice in giro.

Io lo adoro, ma riconosco che in questo momento (non ora come ora, so che é infortunato) giocano meglio i vari menez, bonaventura e perfino cerci.

Però! e dico però! credo anche io che possa trovare la maturazione calcistica tra qualche annetto, esplodendo e rivelandosi uno tra i più forti calciatori italiani
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
A mio avviso è semplicemente uno che nella testa non ha né zucchero né sale. Privo di personalità, a mio avviso anche persona poco intelligente. Possibile che sappia fare solo una cosa?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A mio avviso è semplicemente uno che nella testa non ha né zucchero né sale. Privo di personalità, a mio avviso anche persona poco intelligente. Possibile che sappia fare solo una cosa?

Poca personalità sì (e lo dico da un sacco, perchè tecnicamente è anche bravo), poca intelligenza no imho. E comunque la testa del campione ce l'hanno in pochi. Secondo me El Shaa con un allenatore e una squadra di alto livello sarebbe diventato uno bravo. Però forse ormai è troppo tardi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>