Lazio: Gattuso litiga con Taylor e lo caccia.

Reaction score
755
Disagio vero, sono sempre contro a queste cose sul luogo di lavoro. Metodi antiquati che servono solo a microcefali.
Il campo da calcio non è un luogo di lavoro ordinario, sono cose che possono capitare e sono sempre capitate... Il problema è che adesso tutto fa notizia. Nella mia limitata esperienza da calciatore (bassissime categorie :asd:) ho vissuto e visto più di una situazione del genere, raramente sono episodi che lasciano strascichi.
`
`

Reaction score
1,657
a me pare che Gattuso ogni volta che comincia un allenamento in una squadra diversa, prende uno random e lo manda a fare un bagno....

Reaction score
9,253
a me pare che Gattuso ogni volta che comincia un allenamento in una squadra diversa, prende uno random e lo manda a fare un bagno....
Rino si comporta in allenamento come faceva in campo. A me piaceva un sacco allora perché davvero non aveva paura di nessuno. L'avrei preso come guardia del corpo :D

Jino

Senior Member
Reaction score
10,626
Gattuso ancora non ha capito che i ragazzi di oggi non sono i ragazzi dei tempi suoi.

Difficile giudicare senza sapere cos'è successo.

Ad ogni modo è difficile trovare qualche calciatore che parli male umanamente di Rino, si butta nel fuoco per i suoi calciatori.

Poi può essere mediocre come allenatore, ma quella è un'altra storia.

Reaction score
47,860
Difficile giudicare senza sapere cos'è successo.

Ad ogni modo è difficile trovare qualche calciatore che parli male umanamente di Rino, si butta nel fuoco per i suoi calciatori.

Poi può essere mediocre come allenatore, ma quella è un'altra storia.
Lo penso anche io, ma i ragazzi di oggi non sono e non possono essere come era rino da giovane.

Reaction score
4,049
ora inizia con le pagliacciate per divetare il beniamino dei tifosi..cerca di compensare le carenze da allenatore

ricordo la fenomenata alla prima conferenza al Napoli in cui attaccò la preparazione estiva di Ancelotti..con Carlo che ammise di esserci rimasto un po male oltre che stupito

cioè lui criticava Ancelotti sulle capacita da allenatore rendiamoci conto... :muhahah:

Alto