si tagli la cresta, la pianti di essere un ragazzetto e diventi uomo. solo allora potrà indossare la maglia del milan da titolare.
|
si tagli la cresta, la pianti di essere un ragazzetto e diventi uomo. solo allora potrà indossare la maglia del milan da titolare.
Ultima modifica di Andreas89; 25-11-2014 alle 15:06
cristo non è possibile che faccia un kg di caccca ogni volta che ha una buona occasione. mancanza di carattere. mi ricorda pato in certi atteggiamenti, in certi sguardi....
quando e' sotto pressione sembra impaurito e bastonato invece di mostrare rabbia e orgoglio
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
In effetti sì, se guardate bene ha quasi paura di provarci proprio perché è così limitato mentalmente che ormai l'unica cosa che può fare è ridare la palla indietro.
Se tu giochi nel Milan saltare l'uomo ed avere una grinta da spaccare il pallone dovrebbe essere il minimo, le qualità per farlo le ha ma le ha buttate al vento in pochissimo tempo.. la cresta potrebbe anche abbassarla perché un motivo per tenerla su ormai non c'è più e se ne deve rendere conto.
Mi aspetto un nuovo spot della Ringo dove dopo aver buttato un gol fatto il bambino va da lui e gli dice: "non ti preoccupare se vedi la porta meno di me che ho 11 anni, ci facciamo 2 ringo?" -- ringo bicó..
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.