L'immagine l'ha postata lui stesso in questi giorni, salvo poi eliminarla qualche ora dopo (forse anche a causa dei numerosi commenti polemici... alcuni paragonavano la stanza alla casa di Balotelli).
|
Bisogna spenderli in qualche modo i denari!
L'immagine l'ha postata lui stesso in questi giorni, salvo poi eliminarla qualche ora dopo (forse anche a causa dei numerosi commenti polemici... alcuni paragonavano la stanza alla casa di Balotelli).
Beh, mi sembra ovvio.
Questa cosa a mio avviso mette in luce quanto Elsha non abbia purtroppo una grande personalità. Sembra una cavolata, ma ci ho già fatto caso in più di qualche occasione al fatto che voglia imitare in tutto e per tutto Balotelli. Non dico che non possa avere una camera del genere (non sono proprio il tipo che si scandalizza, può spendere i soldi come meglio crede), diciamo che è stato poco furbo a postare una foto del genere in questo momento dato che non ha praticamente mai giocato negli ultimi mesi e data la posizione in campionato della squadra
A parte ciò io credo ancora molto in lui (per le caratteristiche che ha continuo a reputarlo più importante rispetto a Balotelli), spero recuperi al più presto e che non venga ceduto, ma le perplessità ovviamente ci sono.
ormai si sta giocando le possibilità di andare al mondiale….che sfiga! Torna presto!
Il mondiale non lo vedrà nemmeno in cartolina. Ora che torna in forma sarà Aprile inoltrato, e aggiungete che da un anno faceva già schifo di suo...fatta
allegri lo ha distrutto, altro giocatore che al posto di migliorare è andato solo a peggiorare, senza considerare l'infortunio, parlo delle cose fatte in campo
Al mondiale secondo me non ci sarebbe andato comunque. Prandelli al momento gli preferisce altri giocatori, tra cui anche Insigne (che io invece reputo inferiore al Faraone). La sua stagione comunque è praticamente finita, l'importante è recuperarlo per l'anno prossimo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.