L'unico barlume di luce in questo Milan mediocre.
I 3 punti sono merito suo, GRAZIE Faraone.
|
Il secondo gol è TANTISSIMA roba.
L'unico barlume di luce in questo Milan mediocre.
I 3 punti sono merito suo, GRAZIE Faraone.
il faraonese gioca cosi puo partire pure titolare, le partite all'under 21 gli ha fatto bene
Allora due settimane fa era un fallito, un mezzo giocatore, Insigne tanta roba.
Ora è un grande, campione, salvatore della patria.
Io non biasimo i tifosi che lo hanno criticato recentemente, siamo il Milan, siamo abituati a campioni, a giocatori pronti.
Però credo sia ora che TUTTI cambiamo mentalità, quel Milan è finito. El Shaarawy in ottica futura può essere un grande giocatore, ma ha 20 anni e deve lavorare e crescere ancora tanto. Serve pazienza. Abbiamo la fortuna di averlo, aspettiamolo ragazzi. Non possiamo aspettarci che lui si carichi sulle spalle il Milan, non è in grado ancora, non possiamo pretendere che sia lui a fare il fenomeno ogni santa domenica.
Oggi veramente bene. Ho visto solo l'ultima mezzora, ma a parte le due reti l'ho visto molto più all'interno del gioco del Milan. Veramente molto bene.
Rispetto all'inizio della stagione ha tutta un'altra forma fisica, e fiducia. Bravissimo.
La cosa che mi ha fatto piacere più di ogni altra cosa non è il sacrificio, non è il gol, non è l'intelligenza tattica dimostrate.
Finalmente abbiamo visto l'El Shaarawy che aveva impressionato il Milan quando stava al Padova.
Perché finalmente El Shaarawy l'abbiamo visto SCATTARE, ma non appesantito, ma proprio con la sua velocità che da troppo non ho visto, e soprattutto PUNTARE L'UOMO e con successo. El Shaarawy sembrava aver perso questo e si stava iniziando a materializzare il dejavù di Pato, per fortuna oggi ha dimostrato che non ha perso il suo scatto, la progressione e il fatto di saper puntare l'avversario. Ottima cosa.
Ma a questo qui va affiancato Bojan come centravanti, El Shaarawy è uno che sa dialogare nello stretto, deve avere un compagno che tecnicamente sa farlo e che è dotato di una velocità simile alla sua. Bojan è perfetto per questo, quindi spero che ingrani bene fisicamente anche lui così questi due potranno mettere in luce delle belle triangolazioni.
E siamo a quota 3.
El Sharaawy-Bojan-Robinho deve essere il tridente titolare in attesa di Pato. Ma non lo vedremo mai.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.