Duarte resta al Milan. Decisione presa.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,160
Reaction score
2,117
Semplicemente abbiamo ancora bisogno di gente per fare numero, tra infortuni e il resto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
beh...vedere che si parte con kjear gabbia in irlanda fa capire quanta considerazione gode il giocatore. L'anno scorso è stato ingiudicabile perchè è sempre stato infortunato......ma il fatto che adesso nelle preferenze sia dietro a gabbia è indicativo purtroppo....
non so la motivazione per cui debba rimanere....
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Comunque non capisco perchè tra tutte le centinaia di profili di difensori centrali che gli saranno capitati tra le mani l'anno scorso abbiano deciso di investire proprio su di lui. Cioè non spicca in nulla, per adesso veramente mediocre.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
In realtà Duarte non l'abbiamo mai visto giocare, se non in qualche amichevole dopo 6 mesi di inattività. Decisione che non cambia una virgola sul mercato del Milan. Viene confermato perché altrimenti inizieremmo il campionato con Kjaer Gabbia e qualche primavera. Non capisco veramente le inutili polemiche, tralasciando di commentare alcuni interventi che sembrano scritti in stato confusionale.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Attualmente in rosa ci sono solamente Kjaer e Gabbia come titolari e Romagnoli come mediocre dalla panchina, mi sembra assurdo non muoversi per prendere un centrale forte, giovane e alla portata, Duarte può fare il quinto al posto di Musacchio ma è semplicemente un giocatorino senza né arte né parte.
Se vuoi avere 4 cc forti devi avere anche 3 centrali titolari e interscambiabili.

Certo, romagnoli panchinaro 👍👍👍👍👍 Theo riserva di Laxalt?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Certo, romagnoli panchinaro 👍👍👍👍👍 Theo riserva di Laxalt?

Non subito, penso che se il Milan dovesse marciare duro quest'anno Romagnoli potrebbe avere grossi problemi a tenere il passo, del resto ha sempre dimostrato questo, una volta alzato il livello si è abissato nella mediocrità che lo contraddistingue da 5 anni.
Un Milan quinto-sesto può fare per lui, un Milan da top 4 mi sa di no, metto Gabbia ma metterei volentieri Milenkovic, rimane comunque il fatto che non abbiamo riserve lì e servirebbe almeno un altro centrale con caratteristiche diverse.
Theo lo hai scritto tu non io.
 

Similar threads

Alto
head>