Donnarumma verso l'addio al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236
Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.

Il Milan guarda già oltre e punta Musso, Gollini e Maignan.

CorSport: il Milan dà priorità al rinnovo di Donnarumma ma siamo in fase di stallo perchè Raiola continua a chiedere 10 mln. In caso di addio, la pista più accreditata porta al PSG. Per prendere Donnarumma serve un investimento da 100 mln lordi solo per lo stipendio. Pochi possono permetterselo.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,302
Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.

Mi spiace soltanto che non ci sarà nessun tifoso a lanciare banconote in campo all'ultima di campionato, gli é andata di lusso prendere sta decisione con la pandemia. Infame ingrato

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Io sarei anche contento se andasse via ma se questi soldi risparmiati però venissero investiti in altri ruoli, se invece prendono un portiere più scarso e non investono in altri ruoli allora si che mi inc******i

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,302
Io sarei anche contento se andasse via ma se questi soldi risparmiati però venissero investiti in altri ruoli, se invece prendono un portiere più scarso e non investono in altri ruoli allora si che mi inc******i

Il problema secondo me é perderlo a zero, la vedo dura fare investimenti perdendo quel capitale che potrebbe portarci in caso di vendita. Purtroppo ha deciso insieme al suino di andarsene gratis, nel modo più infame.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Mi spiace soltanto che non ci sarà nessun tifoso a lanciare banconote in campo all'ultima di campionato, gli é andata di lusso prendere sta decisione con la pandemia. Infame ingrato

Guarda che non è negativo che se ne va, l'importante è investire in ruoli giusti, ovvio che se non rinnovi Zizzo, prendi Mirante e basta allora li la colpa è di Elliott non di donnarumma

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Questo
HA COTTO IL RAZZO in 50 anni che seguo il calcio mai e poi mai ho visto una situazione del genere, ogni anno e mezzo dobbiamo stare ai ricatti di questi 2 mezzi camorristi...
Dispiace perché purtroppo Donnarumma è un fuoriclasse ma veramente basta..Soprattutto da un giocatore cresciuto nel nostro settore giovanile e che si professa milanista.
Bye bye che vada dove vuole ma liberiamocene una volta per tutte.

Rossonero-hearth

Junior Member
Reaction score
0
Veramente un comportamento vergognoso. Lanciato nel calcio che conta ricoperto di milioni e dopo ciò andarsene a zero. Se rimane in A quando riaprono gli stadi bisogna massacrarlo a vita!

Reaction score
921

Mi sembra incredibile sinceramente, detto questo ciaone se cosi fosse.

Anche se dovesse risolversi “positivamente”, comunque non è normale che con Raiola bisogna sempre far ste sceneggiate.

Reaction score
3,814

ecco ora ci sono i soldi per l'ingaggio di Sarri bene :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto