Donnarumma: si può chiudere a 7-8 mln per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,812
Reaction score
28,482
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 settembre, prosegue il braccio di ferro tra Raiola e il Milan per Donnarumma. Si entrerà nel vivo della trattativa in autunno. Si può chiudere a 7-8 mln di euro. Lui vuole restare, a patto che il Milan torni veramente a competere con le big.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,290
Reaction score
26,070
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 settembre, prosegue il braccio di ferro tra Raiola e il Milan per Donnarumma. Si entrerà nel vivo della trattativa in autunno. Si può chiudere a 7-8 mln di euro. Lui vuole restare, a patto che il Milan torni veramente a competere con le big.

Le dica ai compagni però pure queste cose.
In faccia.
Quella che mette mai.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,812
Reaction score
28,482
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 settembre, prosegue il braccio di ferro tra Raiola e il Milan per Donnarumma. Si entrerà nel vivo della trattativa in autunno. Si può chiudere a 7-8 mln di euro. Lui vuole restare, a patto che il Milan torni veramente a competere con le big.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,812
Reaction score
28,482
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 settembre, prosegue il braccio di ferro tra Raiola e il Milan per Donnarumma. Si entrerà nel vivo della trattativa in autunno. Si può chiudere a 7-8 mln di euro. Lui vuole restare, a patto che il Milan torni veramente a competere con le big.

.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Che gli venga girato il milione del fratello,si aggiunga qualche bonus e una clausola che lo liberi in caso di mancata Champions nei prossimi 2 anni.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,640
Reaction score
1,616
Farebbe bene ad andarsene, se rimaniamo nella mediocrità,
con lui tutti gli altri pochi ma buoni che abbiamo tipo Theo.

Giocatori che meritano una carriera importante e non di fare la fine di Totti con la Roma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,290
Reaction score
26,070
Farebbe bene ad andarsene, se rimaniamo nella mediocrità,
con lui tutti gli altri pochi ma buoni che abbiamo tipo Theo.

Giocatori che meritano una carriera importante e non di fare la fine di Totti con la Roma.

Con queste dichiarazioni e convinzioni non facciamo che alimentare il fuoco del fenomeno mediatico, quello che non è mai esistito.
Tu a 17 anni hai visto un portiere da 6 mln annui?
Io no.
Ho visto uno che sulle uscite andava a farfalle e che coi piedi ne combinava di cotte e di crude.

6 mln annui non è la base di partenza, ma uno stipendio rubato e ottenuto con minacce e giochi sporchi.


Del resto io la fila di grandi clubs per accaparrarselo oggi non la vedo....
Sia chiaro che io stravedo per gigio e credo diverrà nel prossimo futuro un grandissimo ma la gestione fino ad oggi è stata pessima, al limite della malafede e meschinità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con queste dichiarazioni e convinzioni non facciamo che alimentare il fuoco del fenomeno mediatico, quello che non è mai esistito.
Tu a 17 anni hai visto un portiere da 6 mln annui?
Io no.
Ho visto uno che sulle uscite andava a farfalle e che coi piedi ne combinava di cotte e di crude.

6 mln annui non è la base di partenza, ma uno stipendio rubato e ottenuto con minacce e giochi sporchi.


Del resto io la fila di grandi clubs per accaparrarselo oggi non la vedo....
Sia chiaro che io stravedo per gigio e credo diverrà nel prossimo futuro un grandissimo ma la gestione fino ad oggi è stata pessima, al limite della malafede e meschinità.

Purtroppo siamo sempre stati sotto ricatto, con la necessità di trattenere l'unico potenziale fenomeno, anche per arginare l'ira dei tifosi, ma soprattutto per la certezza che il suino lo vuole portare dai gobbi..

Aggiungiamoci i nostri conti maldestri che non possono perdere a zero un teorico patrimonio e la patata è fatta..

La verità è che se anche rinnoviamo la minestra andrà avanti così in eterno..e mai ci caveremo due lire dalla cessione, perché nessun club ci darà 50-60 milioni per gigio dato che poi ne dovranno dare anche 20 a raiola e pareggiare a lui l'ingaggio..

Attenderanno sempre sia in scadenza..e raiola farà sempre rinnovi massimo di 3 anni per metterci alle strette..

Noi dovremmo dire, la clausola la mettiamo, vanno bene anche 40 milioni, ma solo per l'estero..e tu però firmi per 5 anni adesso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,290
Reaction score
26,070
Purtroppo siamo sempre stati sotto ricatto, con la necessità di trattenere l'unico potenziale fenomeno, anche per arginare l'ira dei tifosi, ma soprattutto per la certezza che il suino lo vuole portare dai gobbi..

Aggiungiamoci i nostri conti maldestri che non possono perdere a zero un teorico patrimonio e la patata è fatta..

La verità è che se anche rinnoviamo la minestra andrà avanti così in eterno..e mai ci caveremo due lire dalla cessione, perché nessun club ci darà 50-60 milioni per gigio dato che poi ne dovranno dare anche 20 a raiola e pareggiare a lui l'ingaggio..

Attenderanno sempre sia in scadenza..e raiola farà sempre rinnovi massimo di 3 anni per metterci alle strette..

Noi dovremmo dire, la clausola la mettiamo, vanno bene anche 40 milioni, ma solo per l'estero..e tu però firmi per 5 anni adesso

Ma non si può rimediare a un errore commettendone altri.
Riconoscere oggi a gigio 8-10 mln vorrebbe dire scatenare un effetto domino nei prossimi rinnovi dove tutti busseranno per degli aumenti.
Gli stipendi in una squadra servono anche a stabilire delle gerarchie e il boss al milan oggi è ibra.
Nessuno oggi può nemmeno lontanamente avvicinarsi al suo stipendio, meno che meno un bimbetto di 21 anni.

Per me già la base di 6 mln è folle ed è stata ottenuta sotto un'altra proprietà e dirigenza.
Capisco che purtroppo non si può trattare al ribasso ( per me gigio dovrebbe guadagnare quanto romagnoli) ed essendo un caso particolare gli riconoscere i 6 mln, non un euro di più, dopo aver accompagnato gentilmente alla porta il fratellone.

Se raiola non dovesse accettare si vende subito il ragazzo per 20-30 mln, stessa valutazione che fa adl per il contratto in scadenza di milik.
Se raiola invece pretende che gigio giochi senza contratto per poi liberarsi a zero si mette fuori rosa il ragazzo.



Il milan ci perde?
Certo che ci perde ma meglio educarne oggi uno per lanciare messaggi per il futuro.
Nessuno tiene in scacco il milan .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>