Donnarumma:"Rinnovo? Sono sereno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,631
Magari evitare di prendere que gol a al 93’ aiuterebbe.

Tra lui e Chala non stanno piú dando il 100%

a parte il gol che mi sembrava imparabile, questo è un discorso da tenere in considerazione, soprattutto per Calhanoglu. Se sei "senza contratto" tra pochi mesi io penso che un pò, almeno psicologicamente ne risenti. Insomma immaginiamo un pesante infortunio che ti può tenere fuori per svariati mesi come un crociato. A quel punto il tuo contratto va a farsi benedire. Per questo non approvo assolutamente questa politica di arrivare a oramai Marzo senza un rinnovo. Situazione assurda
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me sono tutti sereni, maldini, gigio, raiola, la societa e la squadra, solo i tifosi escono pazzi per queste questioni.

Galliani era un male, ma una cosa bella la diceva sempre: 'dei rinnovi ne parliamo a fine stagione, non chiedete niente', cosi si evitavano tutte ste chiacchiere che non servono a niente.

quelli di galliani però non scadevano a fine stagione :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma scusate, capisco che è un grande portiere ma quali big stanno cercando uno in quel ruolo? Non mi sembra ci sia questa grande smania di dare oltre 10 netti a Donnarumma in giro. La Juventus ha Szezny con altri due anni di contratto, mica tengono in panchina uno da 7 milioni netti annui. Le big inglesi come United, City, Liverpool mi sembrano a posto. Real e Barcellona anche. L'unica che mi viene in mente è il PSG.

Per me la verità è quanto circolato nei giorni scorsi, ovvero che Raiola vuole rinnovare per due anni, sapendo benissimo che molti contratti portieri vanno in scadenza.

p.s. non rinnoverei mai per due anni, non si è mai visto che uno di 21 anni fa un contratto del genere. Piuttosto meglio una stretta di mano che farsi prendere per i fondelli

direi... vediamo se confermiamo di esser dei polli anche in questo caso...

PS: anche per me era imparabile. ma, come spesso in europa, prestazione un po' confusionaria.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
a parte il gol che mi sembrava imparabile, questo è un discorso da tenere in considerazione, soprattutto per Calhanoglu. Se sei "senza contratto" tra pochi mesi io penso che un pò, almeno psicologicamente ne risenti. Insomma immaginiamo un pesante infortunio che ti può tenere fuori per svariati mesi come un crociato. A quel punto il tuo contratto va a farsi benedire. Per questo non approvo assolutamente questa politica di arrivare a oramai Marzo senza un rinnovo. Situazione assurda
Ma non è una politica nostra. È una scelta dei due giocatori(e, sottolineo, dei due giocatori) per avere il coltello dalla parte del manico e prendere per la gola la società.
Qualcuno può obiettare “eh ma la società non deve arrivare in questa situazione”. Vero. Ma questi due chiedevano le stesse cifre folli già l’anno scorso. Fossimo stati disposti a darglieli un anno fa, glieli daremmo oggi.
Il mio grosso timore è che gli eventuali soldi della qualificazione in Champion’s vengano spesi per rinnovare questi due e non per rinforzare la rosa. Spero che Paolo non ceda ai ricatti e che sia consapevole che un portiere affidabile e un Ciapanòglu li si possono trovare a cifre tali da consentirci di avere anche un budget per rinforzare e completare la rosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
ma scusate, capisco che è un grande portiere ma quali big stanno cercando uno in quel ruolo? Non mi sembra ci sia questa grande smania di dare oltre 10 netti a Donnarumma in giro. La Juventus ha Szezny con altri due anni di contratto, mica tengono in panchina uno da 7 milioni netti annui. Le big inglesi come United, City, Liverpool mi sembrano a posto. Real e Barcellona anche. L'unica che mi viene in mente è il PSG.

Per me la verità è quanto circolato nei giorni scorsi, ovvero che Raiola vuole rinnovare per due anni, sapendo benissimo che molti contratti portieri vanno in scadenza.

p.s. non rinnoverei mai per due anni, non si è mai visto che uno di 21 anni fa un contratto del genere. Piuttosto meglio una stretta di mano che farsi prendere per i fondelli

Non si è nemmeno mai visto uno di 21 anni che gioca titolare in una big col contratto tecnicamente scaduto.
Forse in una piccola realtà può esser successo ma mai in una big e mai con un 21enne.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Donnarumma a Sky ha parlato anche del rinnovo e del suo futuro:"Come vivo le trattative per il rinnovo? Serenamente, come ho sempre vissuto gli anni qui al Milan. Sono tranquillo, cerco di dare sempre il massimo e dare sempre una mano ai miei compagni, allenandomi al 100% e dando tutto per questa maglia".

L'intervista completa QUI -) https://www.milanworld.net/donnarumma-spero-che-ibra-decidera-il-derby-vt100127.html

A prescindere da tutta la situazione, quando parla sprigiona un'arroganza e una presunzione fuori dal mondo. Con 500mila euro al mese grazie che sei tranquillo, fatti pure un trapianto di capelli che a 20 anni non ne hai già più
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Bah, per me il gol era imparabile... penso e ripenso e non capisco cosa avrebbe potuto fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>