Quest'anno è andato.
Aspetto di vederlo fare tutta la preparazione con la squadra...
|
Non è una partita dai, è da un mesetto minimo che Mattia è scarico e si vede. Non è lo stesso di mesi fa, proprio per niente. Ma il che è normalissimo.
I nostri giovanotti hanno fatto un'annata molto molto importante, mi riferisco ad El Shaarawy e De Sciglio ed in parte a Niang. Ma bisogna essere altrettanto onesti e dire che da qualche mese a questa parte stanno pagando tanto a livelli fisico e mentale.
Ma è normale, un giovane non ha l'abitudine di uno con più esperienza sulle spalle, l'abitudine alla pressione, alla fatica mentale e fisica.
- - - Aggiornato - - -
Mica li critico, sono due dei pochi che considero idoli di questo nuovo Milan, figurati. Cerco semplicemente di dare una valutazione obiettiva su di loro, per il loro momento.
Quest'anno è andato.
Aspetto di vederlo fare tutta la preparazione con la squadra...
Sì sì certo e sono d'accordo con te.
Il problema è che per molti Elsha o è un fenomeno o una pippa, De Sciglio passa dall'essere meglio di Maldini a peggio di Mesbah.
Esiste una via di mezzo.
Si parla tanto di progetto Borussia Dortmund ma molto probabilmente se giocassero nel Milan qualche anno fa qualcuno avrebbe chiesto la cessione di Reus o Gotze perché troppo acerbi.
Per non parlare di tutti gli errori che ha commesso Varane contro il Borussia, se giocasse nel Milan sarebbe stato massacrato pesantemente.
Se ci si mette a criticare i pochi giovani che hanno dimostrato già ottime qualità con tutte le pippe che abbiamo in squadra non ce la caviamo più
- - - Updated - - -
Sarà sicuramente titolare in Confederations o all'Europeo Under 21.
Altro che preparazione.
Si ma non è che i tifosi del Real non se la "prendono" con Varane quando sbaglia eh. Ragazzi, siamo tifosi del Milan, squadra storicamente grandissima. I tifosi di una grande squadra sono abituati ai campioni, vedere i giovani sbagliare magari tanto non è facile da mandare giu. La mentalità non si cambia in due giorni. La mentalità vincente dei milanisti.
Ci dobbiamo abituare ad un altro standard, come si sono abituati i tifosi del Dortmund.
Io sono il primo orgoglioso e paziente nei confronti di De Sciglio ed Elsha. Sono il nostro futuro. Sono gli idoli del nuovo Milan. Ma questo ovviamente non vieta di sottolineare quando sbagliano, di elencare in cosa devono migliorare, di evidenziare quando vivono un momento di calo generale.
Sono d'accordissimo.
Forse non mi sono espresso bene.
E' giustissimo sottolineare gli errori che commettono (Stephan in molte partite non ha inciso e anche Mattia in parecchie partite ha commesso errori non solamente a Firenze) perché possano diventare dei grandi.
Ma c'è chi solo perché non segna e sta giocando male spera nella cessione del Faraone.
Questa per me è follia.
Tutto qua.
- - - Updated - - -
Non gli hai fatto un grandissimo complimento eh![]()
Stagione più che positiva, con le normali flessioni dovute all'età.
Dal prossimo anno lo voglio vedere più spesso titolare, soprattutto in partite che contano.
moooolto male. da un mese a questa parte.
e lo dico da fan numero 1 di Mattia (che vorrei capitano).
Giusto criticare tutti, compreso l'allenatore, ma bisogna anche capire con che materiale umano sta lavorando. Un ragazzo come De Sciglio, come El Shaarawy, non sono in grado di fare una stagione sempre ad alti livelli da inizio alla fine. Il prossimo anno andrà meglio per entrambi.
Nella prossima non so davvero quale coppia di terzini schiererei.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.