- Reaction score
- 7,232
Non è una partita dai, è da un mesetto minimo che Mattia è scarico e si vede. Non è lo stesso di mesi fa, proprio per niente. Ma il che è normalissimo.
I nostri giovanotti hanno fatto un'annata molto molto importante, mi riferisco ad El Shaarawy e De Sciglio ed in parte a Niang. Ma bisogna essere altrettanto onesti e dire che da qualche mese a questa parte stanno pagando tanto a livelli fisico e mentale.
Ma è normale, un giovane non ha l'abitudine di uno con più esperienza sulle spalle, l'abitudine alla pressione, alla fatica mentale e fisica.
- - - Aggiornato - - -
Mica li critico, sono due dei pochi che considero idoli di questo nuovo Milan, figurati. Cerco semplicemente di dare una valutazione obiettiva su di loro, per il loro momento.
I nostri giovanotti hanno fatto un'annata molto molto importante, mi riferisco ad El Shaarawy e De Sciglio ed in parte a Niang. Ma bisogna essere altrettanto onesti e dire che da qualche mese a questa parte stanno pagando tanto a livelli fisico e mentale.
Ma è normale, un giovane non ha l'abitudine di uno con più esperienza sulle spalle, l'abitudine alla pressione, alla fatica mentale e fisica.
- - - Aggiornato - - -
Constant questa sera ha fatto peggio, Abate nelle ultime partite ha fatto danni.
Stiamo parlando di un ragazzo al primo anno tra i professionisti e si critica quando fa il compitino (non ha fatto bene, non mi è piaciuto, ma non ha fatto danni e se Mario nel primo tempo l'avesse messa avrebbe fatto un assist vincente).
Per la stagione e i giocatori che abbiamo criticare El Shaarawy e De Sciglio per me è pura follia.
Il che non significa che va bene così, devono crescere entrambi e anche tanto, ma è meglio avere dei giovani come loro che non averli. Teniamoceli stretti.
Mica li critico, sono due dei pochi che considero idoli di questo nuovo Milan, figurati. Cerco semplicemente di dare una valutazione obiettiva su di loro, per il loro momento.