De Sciglio sa crossare. Ha personalità nel proporsi e ha anche buona tecnica. Migliorerà sicuramente e potrà diventare un signor terzino.
Antonini nel Milan non ci può giocare, Desci si.
|
De Sciglio sa crossare. Ha personalità nel proporsi e ha anche buona tecnica. Migliorerà sicuramente e potrà diventare un signor terzino.
Antonini nel Milan non ci può giocare, Desci si.
speriamo che sia come dite voi, ma a me non sembra abbia fatto tutti sti gran traversoni
quando in attacco abbiamo nani o boateng che non sa manco saltare senza atterrare di faccia cosa ti aspetti? De Sciglio ha già fatto due assist (abate di solito li fa in un anno se gli va bene), il problema è che spesso si ritrova a farli dalla trequarti. Quando arriva sul fondo è un pericolo pubblico per gli avversari, quando arriverà sul fondo con continuità ne vedremo delle belle. Ha già cominciato bene proponendosi tanto in avanti.
Beh Abate ha fatto 2 assist,pero non proprio dei cross,ma bensi' delle percussioni in area.Mattia gia' ora da molte piu' garanzie di Ignazio,che tecnicamente è da lega pro!
Abate non sa crossare, dai su.
Bah io darei ragione ad honestsimula... cioé sicuro sono strano io, però mi sembra un pò mediocre. Il problema é che gli manca la reattività, il passo, lo scatto che hanno tutti i terzini. Peccato perchè tecnicamente era sensibilmente meglio di Abate, però non salta mai l'uomo. Se fosse un pò più rapido...Purtroppo non ci puoi neanche lavorare sopra.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.