Ma č ufficiale l'addio? ho visto i gobbi in rivolta..spero la Juve non si tiri indietro...
|
Un invertebrato.
Ma č ufficiale l'addio? ho visto i gobbi in rivolta..spero la Juve non si tiri indietro...
addio campione
Vai ed insegna agli angeli come si fanno le diagonali ..... solo quello perņ facevi bene.
Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
12 milioni di saluti con la manina. Ciao Mattia, porta la tua grinta sotto la Mole.
La folla delle grandi occasioni per accogliere De scempio
Tra poco si chiude questo topic <3
penso sia uno dei pochi terzini al mondo che in sei anni non hanno mai fatto gol........per fortuna si chiude sta storia.
Uno dei giocatori pił misteriosi di sempre. Sembrava un predestinato 4 anni fa. Poi piano piano č calato a picco. Forse sarą problema di testa, forse sono gli infortuni. Chi lo sa, eppure in nazionale gioca in maniera accettabile. Mi fa anche tenerezza quando lo vedo in faccia perché si vede che č un bravo ragazzo, tipo Ranocchia. Buona (s)fortuna.
Sono seriamente emozionato, quasi in lacrime.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.