Timido, a volte poco sicuro in quello che fa, mentalmente s'è proprio perso.
|
E' l'anello debole.
Riesce nell'impresa di far rimpiangere Abate.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Timido, a volte poco sicuro in quello che fa, mentalmente s'è proprio perso.
Ieri sera l'unico ad avere fatto una brutt partita. Sempre molle e senza attributi
A questo punto io metterei Calabria che sa anche crossare.
In queste condizioni non è schierabile. Con l'Atalanta voglio vedere Calabria.
P.S.: la Gazzetta gli ha dato 6![]()
Ha la personalità di una pannocchia cit.
Solite critiche a sproposito, ieri può essere sembrato il meno brillante,
ma ha avuto davanti i clienti più scomodi: Anderson, Lulic e Krisna, oltretutto sulla sua fascia ha Cerci che sicuramente aiuta molto meno rispetto a Bonaventura.
Non è un caso che I giornali gli hanno dato tutti la sufficienza,
del resto mi rendo conto che in questo momento è difficile prendersela con qualcuno, allora va bene anche lui![]()
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Avesse qualche chilo in più lo proverei centrale. Difensivamente, a parte qualche erroraccio ieri, è sempre stato impeccabile.
Preferirlo ad Abate non è e non può essere un'opinione, è come chiedere ad un eterosessuale se preferirebbe prenderlo in quel posto da Rocco Siffredi o giacere con Monica Bellucci.
Abate è l'unico giocatore del Milan (in compartecipazione con Zapata) che riesce a farmi bestemmiare in lingue che non sapevo nemmeno esistessero.
A mio modestissimo parere il problema di De Sciglio è solo ed esclusivamente mentale, gli farebbe bene un anno in prestito, meglio se all'estero per togliersi di dosso tutte le paure che ha.
Probabilmente l'ambiente Milan, in questo momento storico della squadra e suo in particolare, non gli fa bene.
Non è difetto di personalità e nemmeno di qualità, altrimenti in nazionale (mica al torneo di calcetto dell'oratorio) avrebbe gli stessi problemi, a maggior ragione con uno come Conte che ti toglie la pelle di dosso.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.