Si parla di centrocampisti ma serve anche un terzino destro tutta la stagione con lui ed Abate sarà una sofferenza.
|
Sì sì, viste le alternative va bene Mattia.
Lo avrei voluto vedere in un Milan diverso, dove sarebbe stato panchinaro all'inizio e sarebbe potuto crescere all'ombra di grandi campioni. In questo Milan un po' (tanto) si sta rovinando lui e un po' lo sta rovinando l'ambiente da cui è circondato.
Si parla di centrocampisti ma serve anche un terzino destro tutta la stagione con lui ed Abate sarà una sofferenza.
Dall'errore per il gol dell'Empoli in poi non c'ha capito più niente.
Passi avanti nelle prime due ufficiali, ieri tornato nelle sue paure. Questo con la testa non ci sta proprio.
segue molto l'umore del tecnico a mio avviso....
a mio avviso è un altro quest'anno!!
piena fiducia in lui
Visto ieri con l'Italia!! A mio avviso si sta riprendendo, io punto ancora molto su di lui, ovviamente va recuperato mentalmente, ma Sinisa sembra lo stia facendo!!
E' vero, mi è sembrato in questo periodo il miglior de Sciglio della sua pur mediocre carriera.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.