|
Ma che discorsi sono? Questo è il topic di De Sciglio, dovrei forse dire che sta facendo una stagione positiva? Dai su, smettiamola di tifare i giocatori, di difendere i pupilli. La partita di ieri è stata la peggiore di una lunga serie quest'anno, spero con tutto il cuore si riprenda ma ad oggi è osceno a dir poco.
Considero esaurito il suo ciclo al Milan.
Non ha la personalità per giocare in una big.
Sembra come se stia attraversando ciò che ha già passato Santon. Un ottimo periodo di rendimento per poi sparire senza ragione apparente.
Si riprenderà sicuramente, ma non al Milan e probabilmente non a grandi livelli.
Devo comunque dare atto una cosa a Seedorf. A lui De Sciglio non piaceva e non si sarebbe fatto problemi a cederlo.
Devo dire che c'aveva visto giusto, evidentemente si era accorto della sua carenza di personalità.
Ieri sera si e' vista una lenta ripresa ma da quanto ha detto Inzaghi ieri, ha avuto un nuovo infortunio, alla pianta del piede. Molto sfortunato il ragazzo...
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.