Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E' in evidente calo per altro giustificabile dopo aver tirato la cosiddetta carretta per mesi su mesi. Contro l'Atletico sarà chiamato ad un super lavoro in zona di "rottura" e spero non spuntino cartellini, la mia unica paura è quella.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Finalmente dopo un mese abbondante ho rivisto il De Jong cattivo, lucido e determinato della prima parte di stagione.
 
2

2515

Guest
Vidal, Pogba, Xavi, Pjanic, ecc.. oggi Borja Valero.

Scusate ma chi deve annichilire ancora questo qua per zittire chi lo vorrebbe cedere di corsa solo per 10 milioni quando siamo pieni di cessi che neanche possono allacciargli le scarpe?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Vidal, Pogba, Xavi, Pjanic, ecc.. oggi Borja Valero.

Scusate ma chi deve annichilire ancora questo qua per zittire chi lo vorrebbe cedere di corsa solo per 10 milioni quando siamo pieni di cessi che neanche possono allacciargli le scarpe?

A me piace molto De Jong, ma se vendessimo lui per 10 milioni, e compriamo un cc nettamente piu' forte.. ci guadagneremmo non credi?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Io invece terrei de Jong e gli affiancherei un centrocampista forte ;)

Faresti fuori Montolivo??

Beh io sinceramente, in un Milan, non mi priverei di De Jong, ne di Montolivo, anzi aggiungerei un altro cc piu' forte di loro.

E Monto e De Jong ad alternarsi, ma purtroppo ormai mi tocca ragionare in piccolo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>