Mi ha fatto rimpiangere Traorè domenica 'sto scarparo immondo. Ha un tocco di palla e dei piedi da giocatore di terza categoria e non sa neanche più correre e fare legna.
|
Continuo a chiedermi perchè da due partite lo faccia giocare li sapendo che non è in grado.
E' un segnale alla dirigenza per far capire che una mezz'ala seria non esiste? Se cosi fosse è una mancanza di rispetto nei confronti del calciatore.
E' una mancanza di personalità e coraggio nel saper lasciare fuori uno tra Montolivo e De Jong? Sarebbe una delusino visto come viene dipinto il tecnico.
Mi ha fatto rimpiangere Traorè domenica 'sto scarparo immondo. Ha un tocco di palla e dei piedi da giocatore di terza categoria e non sa neanche più correre e fare legna.
Da spedire sulla luna.
Cesso schifoso.
riesce ad essere il peggiore nel giorno in cui Montolivo stava superando se stesso per schifo in campo.
vorrei sapere dove sono i sostenitori di questo cesso scandaloso, così come dove sono quelli di buco lopez.
che vergogna
Maledetto tu e soprattutto chi ti fa giocare
Deve essere stata la sua ultima apparizione con la nostra maglia.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.