Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 663
    Senior Member L'avatar di emamilan99
    Citazione Originariamente Scritto da ultràinside Visualizza Messaggio
    insomma, ti sei divertito
    Non sapevo come inquadrarla come trasferta, tra loro e i romanisti c erano stati scontri e anche recentemente, ma non ricordo contro chi.
    Bene cosi allora
    Pensi di fare Fiume o Atene?
    Fiume sicuro, Atene adesso sento i leader della curva cosa mi dicono. Io sono già stato in scontri sia con i nostri ultras che con quelli del brescia(che è mia seconda squadra) pertanto sono abituato a certe cose, ma ad Atene ci vanno giù duro e sto valutando
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Fiume sicuro, Atene adesso sento i leader della curva cosa mi dicono. Io sono già stato in scontri sia con i nostri ultras che con quelli del brescia(che è mia seconda squadra) pertanto sono abituato a certe cose, ma ad Atene ci vanno giù duro e sto valutando
    Dici bene, potrebbe essere una trasferta molto calda.
    Valuta bene, o si va convinti, o meglio stare a casa
    Brescia?
    Orgogliosi del gemellaggio !

Riguardo la Sud, hai comunque l impressione che ci sia più entusiasmo rispetto il recente passato ?

Brescia?

Riguardo la Sud, hai comunque l impressione che ci sia più entusiasmo rispetto il recente passato ?
    Assolutamente si, negli ultimi mesi sono rientrati i leader dopo vari anni anche se non so bene cosa sia successo

Brescia?

Io abito nell'estrema bassa brresciana, ma sono più vicino a cremona.
    Io sono drogato di Milan da sempre ma tifo comunque la squadra della mia "città", appunto il brescia e cò mi è favorito anchedal gemellaggio tra le due tifoserie.

In generale andare in grecia non mi spaventa affatto, sono tutte esperienze di vita. Più che altro non so se la curva vuole con se anche i giovanissimi come me o in questa trasferta solo i più esperti..

Junior Member
    In generale andare in grecia non mi spaventa affatto, sono tutte esperienze di vita. Più che altro non so se la curva vuole con se anche i giovanissimi come me o in questa trasferta solo i più esperti..[/QUOTE]

La frase che ti avevo scritto, andare convinti o stare a casa, non era riferita a te in particolare, ma una frase che si dice sempre, quando ci si aspettano trasferte "calde".
    E me le ricordo bene, quando dovemmo ritornare a Roma o a Genova, dopo i bruttissimi fatti successi...
    La Sud, è sempre andata in trasferta non per cercare scontri a tutti i costi, ma con la consapevolezza, di doversi difendere se attaccati, per fortuna gli episodi, quando andavo io, non furono moltissimi...
    Invece, un esperienza che mi è mancata è stata proprio quella all' estero (escluse finali di Barcellona e Vienna) ma il lavoro non me lo permetteva.

Senior Member L'avatar di __king george__
    vorrei dire a questi signori:visto quello che sta succedendo dopo il loro striscione pro fass mira e gattuso….e il comunicato anti leonardo...non è che potrebbero anche fare un comunicato tipo contro Messi? no per dire...

Senior Member L'avatar di malos
    Forse e sottolineo forse finalmente ci sarà una divisione netta tra qualche frangia della curva sud e la dirigenza. I tifosi facciano i tifosi e i dirigenti i dirigenti. Basta accordi sottobanco in cambio di non si sa cosa.

Senior Member L'avatar di malos
    Ahahahahahahahahahahahahahahah

rivotto
    Ospite
    Scusate avrei bisogno di una info: al Derby farò la mia prima "trasferta" dopo decine e decine di presenze casalinghe (abbonamenti compresi).
    Vorrei sapere come funziona e come devo organizzarmi, per esempio se ingresso e uscita sono libere oppure di gruppo e più importante se il posto del biglietto ha una sua valenza oppure ognuno va dove gli pare (escluso in mezzo dove ci sono i gruppi organizzati).

Grazie

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Questi buffoni non hanno niente da dire? A parte i ridicoli cori che fanno?
    A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.

[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.