|
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Ragazzi, il più bel comunicato che la curva abbia fatto da anni. Per questa volta, complimenti vivissimi.
Finalmente, con 6 anni di ritardo.
Bravi ragazzi.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
la protesta è rivolta a tutti i tifosi
sarebbe bello non vedere solo le 200 persone della curva
visto che sono mesi/anni che in molti si lamentano e richiedono contestazioni ora che c'è l'occasione per farsi sentire non vorrei che non si presentasse nessuno
Comunicato puntuale, imho i riferimenti ad Ambrosini e Pirlo non ci azzeccano proprio ma sono dettagli...
Comunque sia, io sulla nostra curva ho i miei dubbi.
Siamo tutti d'accordo che la in cui siamo è per colpa di presidente, Galliani e compagnia, ma i compiacimenti della curva fuori da Giannino per Kakà? Eppure si sapeva che era sul viale del tramonto, o detta in maniera positiva, era un potenziale rischio (infatti è durato 2 mesi poi è scoppiato)
E come le feste per Kakà ne potrei citare altrettanti.
Alla fine i "caproni" che si illudono e che crediamo ai mirabolanti acquisti di Galliani siamo
NOI.
La striscione contro l'acquisto di un punta ( matri) , ci sta e condivido, ma dopo? Cosa si è fatto? Niente.
Ultima modifica di Tifo'o; 19-03-2014 alle 17:12
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.