anche se non c'entra con la Sud qualcuno sa dirmi qualcosa sullo storico striscione "Marco Nico"?
c'è da una vita nel primo verde
|
Un mio compagno di stadio mi ha raccontato che una volta, quando gli anelli erano tutti aperti e sopratutto quando c'era la FOSSA, facevano la ronda nell'arancio e nel rosso.. se avevi la sciarpa della juve te la facevano nascondere.
anche se non c'entra con la Sud qualcuno sa dirmi qualcosa sullo storico striscione "Marco Nico"?
c'è da una vita nel primo verde
sono semplicemente due tifosi, Marco e nico per appunto, che mettono lo striscione da na vita, perche da na vita vanno a san siro.
Giovedì 13 dicembre Milan-Reggina di Coppa Italia, vediamo chi viene!io presentissimo, tra l'altro mi confermate che per gli abbonati è gratis?
Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io se è gratis.
Presente, come sempre.
è sempre bello quando c'è qualcosa di gratis per gli abbonati : )
Non c'era certo il pienone stasera, ma Curva Sud di alto livello anche oggi
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.