Crisi Torino: Giampaolo già a rischio?

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
E anche stavolta verrà cacciato alla seconda sosta. Grande Giampa!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Solo un fesso come Urcano Bairo poteva scegliere un incompetente come Giampaolo.

Io mi chiedo come facciano somari simili a gestire aziende che fatturano miliardi di euro, boh.

La vera domanda è come qualcuno abbia potuto pensare che costui sarebbe stato adeguato per il Milan.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La cosa incredibile è che uno che non abbia mai vinto niente e fatto neanche un piazzamento in europa sia praticamente idolatrato dalla stampa, dagli opinionisti, dai telecronisti.

Non so le volte che sento dire "le squadre di Giampaolo" "Non è adatto al gioco di Giampaolo" "Giampaolo per il suo gioco richiede che lui faccia questo o l'altro".

Giampaolo sta usando uno schema che non paga, che non permette neanche al Torino di creare pallegol, un gioco che non predilige la dominanza sulle fasce cosa che al giorno d'oggi è fondamentalissima, ma che pretende di andare dentro per vie centrali con le due punte e il trq, roba che al giorno d'oggi non puoi fare quasi mai a meno di avere gente realmente dominante li davanti.

Ed il bello è che lui si sente ormai tanto maestro che non considera minimamente di cambiare , no lui rimane fisso con la sua idea.
Credo che dopo questo fallimento non lo chiamerà nessuno, gli toccherà una serie B per poter rifarsi un nome, abbandonando il suo amato 4312.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Squadra lentissima, in più gente come RR, è follia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Cm.it Giampaolo a rischio esonero.

TMW: Cairo pensa a Ventura. Giampaolo rischia.
 
Alto
head>