COVID dovuto a incidente laboratorio, Cina lo ammette.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
353
Darren Marshall;2384944 ha scritto:
Sarebbe da capire in cosa consiste questo accordo diplomatico con gli USA.

Sarà qualche tipo di risarcimento, chiaramente gli USA hanno come sempre la precedenza nel prendersi la fetta più grossa, a noi le briciole, USA-CINA tra luglio e agosto..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
DNA ROSSONERO;2384950 ha scritto:
Sarà qualche tipo di risarcimento, chiaramente gli USA hanno come sempre hanno la precedenza nel prendersi la fetta più grossa, a noi le briciole, USA-CINA tra luglio e agosto..

Magari in cambio gli Usa evitano di portare la questione alle nazioni unite così la Cina non avrà sanzioni. Tutto molto bello.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,930
Ruuddil23;2384946 ha scritto:
Sicuramente era evidente sin dall'inizio, però come sempre c'è stata una reazione verbalmente violenta e canzonatoria in tutti i social del mainstream verso coloro che ipotizzavano un'origine da laboratorio anche accidentale, che erano definiti in modo spregiativo complottisti.
E per più di un anno OMS e i soliti grandi esperti virologi che non ne beccano mai una hanno negato con forza e deriso questa ipotesi. E quando vennero derisi quelli che ricordarono il servizio del Tg Rai Leonardo che parlava dei laboratori di Wuhan? L'ipotesi dell'incidente di laboratorio è sempre stata bollata come complottista al pari di una diffusione volontaria del virus.

"Mi fido degli esperti, se dicono che l'origine è naturale, è naturale". Frase che rimarrà nella storia, nell'Olimpo delle c...ate assieme a "Mi fido di Yonghong Li e dei suoi dirigenti".

Ma lascia perdere, amico. Vedrai che passerà come complotto anche questo evento. Ci sarà ancora da discutere, non temere.

Mi piacerebbe rispolverare una tonnellata di post pregressi. Fortuna che mi sta fatica.

Madre Santa, se ripenso a tutti gli insulti e le frecciatine ...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
gabri65;2384953 ha scritto:
Ma lascia perdere, amico. Vedrai che passerà come complotto anche questo evento. Ci sarà ancora da discutere, non temere.

Mi piacerebbe rispolverare una tonnellata di post pregressi. Fortuna che mi sta fatica.

Madre Santa, se ripenso a tutti gli insulti e le frecciatine ...

"Ma sì comunque si capiva dài...comunque ormai è successo e dobbiamo pensare solo a farci i conti, poco importa delle origini", prossimamente su questi schermi...anzi a dire il vero è il mantra che circola già da qualche settimana, visto che l'aria del "complotto svelato" si sentiva già da un po', da certe dichiarazioni di Fauci prima e dell'OMS poi.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,623
Ma al di là del fatto che sia naturale o meno, il virus c'è esiste e si è diffuso in tutto il mondo quindi non vedo gomlotti se non nelle menti tarate che ci credono. Pure quel pirl4 che l'ha fatto uscire per "errore" rischia la vita come tutti quanti.
Ma il covid colpisce solo poche persone e i vecchi no? Quindi che problema c'è? :troll:




E se la fonte è Tgcom è notizia certa al 100%:muhahah:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
non mi piace per niente tutto ciò.
vanno processati i vertici del partito comunista cinese centrale, non scaricata la colpa sui manovali locali.
in questo modo il presidente a vita senza elezioni si rafforza

purtroppo non è novità questo modo di agire degli USA che peraltro non riconoscono neanche i tribunali internazionali, se non quello del WTO.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
"siete complottistih,i nostri virologi hanno detto chiaramente che è un virus del tutto naturale. E' tutta colpa dei maledetti pipistrelli!" :asd:

E pensare che Trampo l'aveva sempre sostenuto,ma lui era il cattivone della casa bianca :D

Ma poi...sarà vero ? Io mica ce li vedo i cinesi ammettere una cosa simile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
gabri65;2384953 ha scritto:
Ma lascia perdere, amico. Vedrai che passerà come complotto anche questo evento. Ci sarà ancora da discutere, non temere.

Mi piacerebbe rispolverare una tonnellata di post pregressi. Fortuna che mi sta fatica.

Madre Santa, se ripenso a tutti gli insulti e le frecciatine ...

E le valanghe di insulti che si è preso Montagnier da un branco di ignoranti che cavalcavano l’onda “anticomplottistica” in quanto più politicaly correct? Andate a vedervelo il video dove spiega pacatamente le sue ragioni, nel quale tra l’altro spiegava come altri erano giunti alle sue stesse conclusioni ma erano stati zittiti con terrore/soldi e lui invece ormai vecchio non aveva paura e parlava liberamente. Insultato da buona parte del mondo. Eh ma si sa che la causa è il pipistrello…..
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
non ci credo che lo ammetteranno mai.
Poi ok firmi l'accordo con gli USA e se alla Russia non va bene o alla CE?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,240
Darren Marshall;2384935 ha scritto:
Clamorosa notizia riportata da TGCOM, la Cina avrebbe raggiunto un accordo diplomatico con gli Stati Uniti con il quale riconoscerebbe che la pandemia di COVID-19 è dovuta ad un incidente di laboratorio avvenuto a Wuahn ed inizialmente tenuto nascosto.

Un rapporto dell'intelligence statunitense inchioda la Cina, che si è vista costretta a siglare questo accordo diplomatico di cui non si conoscono ancora i particolari.
La Cina comunque avrebbe sottolineato di aver appreso dell'incidente quando era ormai troppo tardi per fermare la pandemia.

Accordo diplomatico con Biden proprio per garantire immunità alla Cina.

Anche questo previsto su queste pagine subito dopo la caduta di Trump...
 
Alto
head>