Nulla,mi fanno pena.Tutti fieri dei loro scudetti da prescritti,l'unico fastidio arrecato è la champions league vinta grazie ad un intervento di una qualche divinità.
|
Tutto
I Calciatori
L'allenatore
La dirigenza
I tifosi
Cosa non sopportate dell'Inter?
Nulla,mi fanno pena.Tutti fieri dei loro scudetti da prescritti,l'unico fastidio arrecato è la champions league vinta grazie ad un intervento di una qualche divinità.
C'è una cosa che, ad oggi, mi fa odiare di piu Inter, interisti e Moratti pure della Juve ovvero quella volontà inspiegabile di sentirsi e di "dirsi" onesti, pur sapendo, loro per primi, che nel calcio l'onestà non esiste. A Torino (cosi' come a Milano sponda Milan e ovunque nel mondo pallonaro) nessuno si è mai riempito la bocca con la parola onestà come loro. Insopportabili, odiosi.
I tifosi (molto peggio di quelli della Rube) e certi giocatori che pagherei per spararli con un fucile da cecchino mentre fanno le sceneggiate in campo.
Piu' che odiare,mi fanno pena.Non è facile vivere nell'ombra perenne del MILAN!
I tifosi, parlano per luoghi comuni e non sanno niente. Gli juventini, tra calciopoli e calcioscommesse (sono comunque sempre in mezzo) cercano di distorgere la realtà, in continuazione. Gli interisti NON sanno veramente niente, ne ho trovati tre con cui si può parlare di cui uno scrive in questo forum.
Calciatori, dirigenti, ecc, chi più chi meno, li odio tutti
Eh è soggettivo, ci basiamo sui tifosi che conosciamoIo con gli interisti non posso dire nemmeno "Ciao", perchè mi risponderebbero subito con una caxata calcistica. Sono i tifosi più ignoranti che esistano, uno mi è arrivato addirittura a dire "Arnautovic è meglio di Ibra"
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.