Perchè non c'è l'opzione "i parrucchini"?
|
Tutto
I Calciatori
L'allenatore
La dirigenza
I tifosi
Tutto. Sono falsi. Non accettano nulla, negano sempre.
Quando ci sono loro c'è sempre qualcosa di s*****.
Perchè non c'è l'opzione "i parrucchini"?
Metto la dirigenza attuale. I tifosi ce ne sono di rimbambiti, ma altri son svegli..come dappertutto. L'allenatore....Chi è l'allenatore?![]()
Vedono "Gombbbbbbblotti" dapperttutto quando un fattaccio riguarda la loro malefica societa'!
Questo basta e avanza!
mi disgusta il fatto che giochino nel nostro stesso campionato..
Tutto calza a pennello.
Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni
Tifosi,giocatori e dirigenza che dopo anni anonimi,grazie ad scudetto regalato,hanno ricominciato ad alzar la cresta cercando di dettar legge.Il mio odio maggiore è riservato al guardalinee Romagnoli,l'unica persona,escluso l' onesto Buffon a non aver visto il gol di Muntari.Menzione speciale per Chiellini,scarso e sopravvalutato come pochi,che dopo il pareggio rubato ebbe il coraggio di affermare di "averci purgato ancora".
Godo come un maiale ad ogni suo fallimento,come la finale dell'europeo contro gli spagnoli.
è normale che da squadra rivale io odi ogni cosa che si possa odiare in una squadra rivale quindi un po di tutto, ma la cosa che sicuramente detesto più di tutte e l'arroganza dei tifosi e della dirigenza
Non c'è niente che riesco a sopportare. Mi metto a parlare con uno juventino di calcio (può essere anche un amico) e finisce a parolacce. Non sopporto i dirigenti, non sopporto i giocatori, non sopporto l'ambiente mediatico che hanno intorno.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.