Cosa detestate di più della Juventus?

Cosa detestate di più della Juventus?

  • Tutto

    Voti: 24 75.0%
  • I Calciatori

    Voti: 1 3.1%
  • L'allenatore

    Voti: 7 21.9%
  • La dirigenza

    Voti: 7 21.9%
  • I tifosi

    Voti: 7 21.9%

  • Votanti
    32

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Tutto. Sono falsi. Non accettano nulla, negano sempre.
Quando ci sono loro c'è sempre qualcosa di s*****.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Metto la dirigenza attuale. I tifosi ce ne sono di rimbambiti, ma altri son svegli..come dappertutto. L'allenatore....Chi è l'allenatore? :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Vedono "Gombbbbbbblotti" dapperttutto quando un fattaccio riguarda la loro malefica societa'!

Questo basta e avanza!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Tifosi,giocatori e dirigenza che dopo anni anonimi,grazie ad scudetto regalato,hanno ricominciato ad alzar la cresta cercando di dettar legge.Il mio odio maggiore è riservato al guardalinee Romagnoli,l'unica persona,escluso l' onesto Buffon a non aver visto il gol di Muntari.Menzione speciale per Chiellini,scarso e sopravvalutato come pochi,che dopo il pareggio rubato ebbe il coraggio di affermare di "averci purgato ancora".
Godo come un maiale ad ogni suo fallimento,come la finale dell'europeo contro gli spagnoli.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è normale che da squadra rivale io odi ogni cosa che si possa odiare in una squadra rivale quindi un po di tutto, ma la cosa che sicuramente detesto più di tutte e l'arroganza dei tifosi e della dirigenza
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Non c'è niente che riesco a sopportare. Mi metto a parlare con uno juventino di calcio (può essere anche un amico) e finisce a parolacce. Non sopporto i dirigenti, non sopporto i giocatori, non sopporto l'ambiente mediatico che hanno intorno.
 
Alto
head>