Mi fa vomitare
|
Ecco la conferenza stampa di Brocchi alla vigilia di Milan - Carpi, partita in programma domani 21 aprile 2016:"Domani dobbiamo consolidare quel 5% in più per poi arrivare al 10%. La squadra ieri era stanca, quindi non abbiamo potuto fare molto. Ho spiegato dei concetti tattici. Il Milan nel suo DNA deve avere coraggio. La squadra deve sapere che domani deve essere la protagonista assoluta. Senza alibi. Sarà una battaglia e dobbiamo affrontarla con l'atteggiamento giusto. La formazioni di domani? Per come intendo io il calcio, a centrocampo non ci sono posizioni fisse. Ci sono giocatori che possono interpretare modernamente il ruolo di trequartista, svariando da una parte all'altra. Boateng? Ha grande personalità ed ha dimostrato di volersi mettere in mostra e di essere utile. Voglio creare uno zoccolo duro perchè è impensabile cambiare 4-5 giocatori ogni partita. Bertolacci? Domani non ci sarà a causa di un risentimento. Balotelli? Ho cercato di conoscere lui e di farmi conoscere. Berlusconi? Era contento dopo la vittoria contro la Samp. Mi ha detto di continuare a lavorare con le mie idee. Mauri? E' incedibile perchè si allena sempre al top. Ma non gli ho fatto promesse. Calabria? Non l'ho trovato come lo avevo lasciato. E' in un momento difficile".
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
up
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Su Calabria e Mauri occorrerà certamente capire cosa è successo in questi mesi. Nello scorso anno e agli inizi di questo entrambi avevano dimostrato di avere numeri tali da poter pensare di competere per la titolarità nel Milan, ed al Milan non hanno certamente trovato un allenatore non disposto a concedere chances ai giovani, basti considerare il successo di Donnarumma e Romagnoli. E dunque? A Brocchi la parola.![]()
Con tutta la bontà con cui posso starlo a sentire ma poi leggo Boateng TITOLAREmi son già rotto di Brocchi
Calabria quindi non giocherà più e cercherà di darlo via a giugno, Boateng invece si impegna moltissimo e gli sarà offerto un rinnovo, Cessotelli è già titolarissimo inamovibile e ormai già preso pure lui, che dire, sta realizzando ogni nostro incubo, manca solo che metta Abbiati titolare e ha fatto 13
Su Calabria non ha voluto approfondire. Chissà, magari ha problemi fisici, magari di testa non sta al top e non lo si vuole rischiare. Chi lo sa, ad ogni modo io credo sia un giocatore su cui puntare per il futuro.
Mi ha detto di lavorare con le mie idee che poi mi chiama e mi detta la formazione
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.