Clamoroso Milan, può tornare Kakà, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Per me sarebbe bellissimo. Chiudere la carriera a San Siro. Spiegare a questi scappati di casa cosa significhi giocare per il Milan e ritirarsi davanti allo stadio pieno. Un sogno
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Non posso esprimermi, perché su certi giocatori mi parte un’emotività violenta e non ragiono più lucidamente.
Tecnicamente sarebbe un mezzo disastro, ma forse dentro lo spogliatoio potrebbe essere utile. Consideriamo che il DNA Milan, ad oggi, viene trasmesso da Abate e Montolivo.
Il ritorno in società, anche solo come uomo immagine o ambasciatore, sarebbe comunque un bel segnale per molti ex impauriti da questa nuova gestione.
Insomma, come fanno fanno, a me va bene lo stesso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Nelle ultime ore sta circolando con sempre più insistenza una clamorosa notizia di calciomercato per il Milan. Secondo quanto riportato da Sportface, Ricardo Kakà, dopo aver posto fine alla parentesi in MLS avrebbe chiesto a Fassone di ingaggiarlo per la stagione in corso per chiudere la carriera di calciatore in rossonero a cui seguirebbe l'ingresso in società a partire da Giugno 2018. L'AD del Milan sta riflettendo molto seriamente su questa opportunità e una risposta, in un senso o nell'altro, è attesa a breve.

Seguiranno aggiornamenti.

Ma giocherebbe esterno nel tridente?
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
Come calciatore niente da dire fino al 2007.... Non scordiamoci che se fosse andato al city (quando ormai era in evidente fase calante ) avrebbe assicurato piu' di 100 milioni alla societa'... E ricordiamoci anche che pretese un milione di ingaggio per il fratello (vedi donnarumma)
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Io ho letto nelle interviste in Brasile che è molto vicino e probabile il ritorno al San Paolo, soprattutto per questioni familiari. Va anche detto che la squadra è in un momento difficile e magari non riesce a permettersi neppure lo stipendio. Dopo questa parentesi calcistica vuole fare il dirigente, questo sì.
È strano però in quest'ultimo periodo il continuo riferimento al Milan nei suoi social.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ci manca pure di far fare passerelle. Se vuole venire in società bene ma come calciatore anche no.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dai ragazzi facciamo i bravi.. E' un'operazione alla Giannino, come uomo immagine della società ci metto la firma, ma non abbiamo bisogno di vecchietti che vengono a rubare 6 mesi di stipendio facciamo i bravi. Se è vera la notizia la risposta sarà sicuramente no... Era già un ex quando è tornato, è un ex giocatore da quando se ne è andato nel 2008...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ne sarei molto felice , 6 mesi puramente indicativi poi in società per sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>