Chiesa: prima da incubo con la Juve. I voti.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Fratello, come dicevo l’altro giorno a @legrandMilan stavolta abbiamo schivato non un proiettile, ma una vera e propria bazookata, con questo. Il suo difetto più grave è l’assenza totale di qualsiasi intelligenza calcistica, è davvero un giocatore limitatissimo da quel punto di vista. Che ne pensi?

E' un'ala amico che offre il meglio di se nella corsa con e senza palla.
Una spina nel fianco per ogni difesa.
Io credo al milan sarebbe stato molto utile(schierato dove ha giocato ieri saele) e lui stesso si sarebbe esaltato.
Alla juve francamente nei moduli e schemi di pirlo( se tali si possono definire?!) non ce lo vedo.

Ad ogni modo non vale 60-70 mln , assolutamente.
Su questo eravamo e siamo tutti d'accordo.

Io era tra quelli che lo voleva ma per il semplice motivo che di destri che giocano a destra e adatti per il 4-2-3-1 non è che ne vedo molti in circolazione.
Ormai giocano tutti a piede invertito.
In italia, per dire, veniamo da anni di candreva, lazzari, ecc ecc.
Poca roba. Chiesa rappresenta un qualcosa di nuovo per il calcio italiano.
Ma andando alla juve rischia di bruciarsi.


La grandezza del nostro milan oggi sta nella capacità di saper giocare bene la fase di possesso (siamo molto cresciuti) ma soprattutto nella facilità con la quale ribaltiamo campo e azione.
Bene, con rebic/leao a sinistra, chiesa a destra, ibra che blocca due centrali e calha a mettere palla tra le linee avremmo stuprato quasi tutte le difese avversarie.
Mio personale parere tecnico/tattico.
Purtroppo per noi e per lui ha scelto la juve.
Ieri ha giocato come quinto, esattamente il ruolo che iachini aveva cucito per lui e che lui ha tanto ripudiato.
Delle volte i calciatori dovrebbero pensarle certe cose anzichè mettere solo i soldi al primo posto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' un'ala amico che offre il meglio di se nella corsa con e senza palla.
Una spina nel fianco per ogni difesa.
Io credo al milan sarebbe stato molto utile(schierato dove ha giocato ieri saele) e lui stesso si sarebbe esaltato.
Alla juve francamente nei moduli e schemi di pirlo( se tali si possono definire?!) non ce lo vedo.

Ad ogni modo non vale 60-70 mln , assolutamente.
Su questo eravamo e siamo tutti d'accordo.

Io era tra quelli che lo voleva ma per il semplice motivo che di destri che giocano a destra e adatti per il 4-2-3-1 non è che ne vedo molti in circolazione.
Ormai giocano tutti a piede invertito.
In italia, per dire, veniamo da anni di candreva, lazzari, ecc ecc.
Poca roba. Chiesa rappresenta un qualcosa di nuovo per il calcio italiano.
Ma andando alla juve rischia di bruciarsi.


La grandezza del nostro milan oggi sta nella capacità di saper giocare bene la fase di possesso (siamo molto cresciuti) ma soprattutto nella facilità con la quale ribaltiamo campo e azione.
Bene, con rebic/leao a sinistra, chiesa a destra, ibra che blocca due centrali e calha a mettere palla tra le linee avremmo stuprato quasi tutte le difese avversarie.
Mio personale parere tecnico/tattico.
Purtroppo per noi e per lui ha scelto la juve.
Ieri ha giocato come quinto, esattamente il ruolo che iachini aveva cucito per lui e che lui ha tanto ripudiato.
Delle volte i calciatori dovrebbero pensarle certe cose anzichè mettere solo i soldi al primo posto.

No ma pure io piuttosto che rimanere con CastiCasti e Sale...

Però obiettivamente ad oggi un Thauvin è di un’altra categoria come apporto che da alla squadra. Non solo alla Juve ma anche in Nazionale l’altra sera mi ha deluso molto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il rigore e l'espulsione ci sono, il fuorigioco non è opinabile.

i milanisti che vengon qua a dire il contrario sono juventini infiltrati. lo dicono pure i giornali oh mettiamoci gli occhiali dai.
 
Alto
head>