Chiellini:"Ciclo e dna? Anni passano..."

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Se ti ricordi te lo dicevo anche dopo la nostra sconfitta che non erano da temere per lo scudetto, che erano scarsi. Certo non mi aspettavo una roba indegna così, una prestazione da amichevole, senza rabbia né voglia di vincere, mi aspettavo che potessero bloccarli.

Così non è andata Amen, ora abbiamo una sola rivale. Preghiamo che l’infermeria ci dia tregua.

Pirlo è stato un presuntuoso, non puoi pensare di mettere Frabotta su Hakimi e Rabiot a centrocampo. Per di più contro un centrocampo con un uomo in più che corre il doppio dei tuoi. Se sei inferiore atleticamente e tecnicamente a centrocampo, contro l'Inter la spunti in un solo modo: squadra corta dietro e lasci il possesso all'Inter, situazione in cui fanno enorme fatica a costruire se chiudi le linee di passaggio e tieni il centrocampo vicino alla difesa, e punti sul contropiede. Se giochi con la squadra lunga contro l'Inter, per di più con sti giocatori, è come andare in doccia in prigione con la lombaggine che ti blocca già a 90.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,148
Reaction score
8,310
Se ti ricordi te lo dicevo anche dopo la nostra sconfitta che non erano da temere per lo scudetto, che erano scarsi. Certo non mi aspettavo una roba indegna così, una prestazione da amichevole, senza rabbia né voglia di vincere, mi aspettavo che potessero bloccarli.

Così non è andata Amen, ora abbiamo una sola rivale. Preghiamo che l’infermeria ci dia tregua.

ma secondo te,possiamo durare cosi fino alla fine?? ogni giorno c'è un positivo nuovo,un infortunato nuovo,cioè,non finisce mai la sfiga.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Pirlo è stato un presuntuoso, non puoi pensare di mettere Frabotta su Hakimi e Rabiot a centrocampo. Per di più contro un centrocampo con un uomo in più che corre il doppio dei tuoi. Se sei inferiore atleticamente e tecnicamente a centrocampo, contro l'Inter la spunti in un solo modo: squadra corta dietro e lasci il possesso all'Inter, situazione in cui fanno enorme fatica a costruire se chiudi le linee di passaggio e tieni il centrocampo vicino alla difesa, e punti sul contropiede. Se giochi con la squadra lunga contro l'Inter, per di più con sti giocatori, è come andare in doccia in prigione con la lombaggine che ti blocca già a 90.

Esatto. Ma molte squadre, anche ben più scarse della Rube, hanno fatto questo errore contro l’Inda.

A quest’Inda gli togli la profondità e l’ammazzi, riduci del 40/50% il suo potenziale, perché non hanno la tecnica per sbrigarsela altrimenti, non con continuità, invece tocca vedere robe del genere, pazzesco.

Stasera mi è sembrato di vedere il Milan del derby di Settembre 2019.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Chiellini in conferenza:

"In qualche gara abbiamo avuto la scintilla
Si fa fatica a parlare di moduli e numeri, c'è stato un divario troppo ampio

dna juve ?
Gli anni passano per tutti, i cicli a volte finiscono anche sei stiamo cercando in tutti i modi di farlo continuare
Ritrovare giocatori e dna non è facile

Mercoledì è il primo trofeo italiano e vogliamo essere pronti

Lukaku ?
Solo con le maniere forti e tanti lividi si può limitare,ma non puoi azzerarlo. "

Il loro ciclo è finito nel momento in cui hanno deciso di mettere Pirlo su quella panchina. Stasera sembrava la Juve di Delneri e Ferrara.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Se ti ricordi te lo dicevo anche dopo la nostra sconfitta che non erano da temere per lo scudetto, che erano scarsi. Certo non mi aspettavo una roba indegna così, una prestazione da amichevole, senza rabbia né voglia di vincere, mi aspettavo che potessero bloccarli.

Così non è andata Amen, ora abbiamo una sola rivale. Preghiamo che l’infermeria ci dia tregua.

Io continuo a temerli, però effettivamente sono poca roba, e anche contro di noi non hanno fatto nulla di che. Se li avessimo battuti noi, li avremmo fatti fuori. Ora bisogna vedere le loro prossime. Avranno 2 volte il Napoli (3 contando la Supercoppa) e la Roma. Dovessero perdere ancora punti, ci sta abdichino definitivamente.
Noi purtroppo siamo maledetti. Ogni giorno una brutta notizia, speriamo di reggere sul campo, ma non si possono fare sempre i miracoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quando mai saremo al completo. Nella situazione attuale dobbiamo preoccuparci del quarto posto. Se non vinciamo domani e perdiamo con l'Atalanta, sono tutte lì.

L'unica, piccolissima fortuna di questo periodo, è che l'Atalanta prima di giocare con noi ha il recupero con l'Udinese quindi arriverà a Milano con una partita in più sulle gambe. Spero ancora in un recupero di Rebic,la partita è il 23 e lui è positivo dal 6, in teoria con i tempi medi dovremmo esserci. Recuperando Rebic, Salmonstriker e Bennacer possiamo farcela. Poi c'è il Crotone il 5 febbraio (abbordabile anche con tante assenze). Bisogna attraversare indenni le prossime tre partite, in tutti i modi possibili. Dal 13 in poi , con lo Spezia, voglio sperare che saremo al completo o giù di lì. Tre partite, tre stramaledette partite con Cagliari, Atalanta e Bologna, sperando di recuperare man mano tutti. Se passiamo indenni queste tre poi ci si riorganizza. Restare primi dopo queste tre sarebbe fondamentale. Dobbiamo farlo.
 
Alto
head>