|
Pasquale Campopiano, l'autore delle esclusive del CorSport riporta nuovi aggiornamenti: la giornata di ieri è stata lunga e intensa e quella di oggi lo sarà altrettanto. Ieri come detto c'è stata la conference Call cruciale. I cinesi hanno terminato la due diligence, preparato un piano di investimento (introiti pari a 300M nel giro di due anni grazie a nuove sponsorizzazioni) e sono arrivati al punto della presentazione dell'offerta.
Per convincere Berlusconi hanno alzato ulteriormente l'asticella: non 650M ma 720M. Il 70% entro la fine del campionato e il 30% entro il successivo anno. Da quanto risulta al quotidiano le parti sono ormai vicinissime alle firme del preliminare sulla base delle cifre e della impalcatura appena descritta.
Manca solo il si conclusivo di Silvio Berlusconi che è ancora combattuto e vuole avere tutte le garanzie del caso sulla serietà e solidità di questi investitori. Tutti aspettano il suo benestare. Il Milan è ad un passo da una svolta storica.
Aggiornamento da @Il Re dell'Est
Seguiranno aggiornamenti.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Secondo me quella di Berlusconi è tutta una strategia economica, e comprensibile.
Non posso credere che lui e i suoi manager, non sappiano che ovviamente mai nessuno tirerebbe fuori quasi un miliardo di Euro per non comandare all 100% su tutto.
Berlusconi sa che venderà tutto quando lo farà, al massimo potrà restare come Presidente onorario qualche anno, nulla di più.
Stanno solo cercando di spuntare la cifra più alta possibile, da ottimi manager quali sono
pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Le maglie tarocche le vendono a noi poveracci italiani, loro comprano quelle originali. Così come per tutto il resto, la Cina produce i tarocchi, ma li spedisce in maggiorparte proprio qui in Europa. I loro ricchi comprano solo cose originali e Made in eu or NA...
Berlusconi,se vende verrà ricordato come un mago dell'imprenditoria per essere riuscito a vendere una società piena di debiti,senza Stadio,e con una parte calcistica imbarazzante a 720 mln di Euro.E' un occasione troppo ghiotta per non vendere,se non lo fa ora vedrà mai più un offerta del genere.
Questa è gente seria! Se declina l'offerta, è proprio un pazzo scatenato, hanno anche alzato l'offerta, sarebbe un odio ancora più profondo per noi tifosi verso il nano malefico
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.