|
Come riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, a metà marzo Galliani ha convocato Mario Balotelli a cena. Questo, in sostanza, il dialogo tra i due:
Galliani:"Mario, ma cosa ti è successo? Non sei più tu. Cosa vuoi fare? Se continui così non possiamo riscattarti".
Balotelli:"Io voglio restare al Milan".
Sempre secondo la Colombo, se Balotelli confermerà quanto fatto vedere nelle ultime uscite resterà ancora rossonero attraverso un rinnovo del prestito.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Ovviamente a cena
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Comunque ieri sera in tribuna galliani aveva una faccia da funerale...
buon segno![]()
Campagna mediatica SPAVENTOSA, iniziata ieri sera con Balotelli mandato su tutte le TV e che prosegue oggi con questi articoli e titoloni sui giornali.
E in questo caso non insulto Balotelli in sè non c'entra niente in tutto questo, è la mafia che gli gira attorno.
Campagna mediatica SPAVENTOSA, iniziata ieri sera con Balotelli mandato su tutte le TV e che prosegue oggi con questi articoli e titoloni sui giornali.
E in questo caso non insulto Balotelli in sè che non c'entra niente in tutto questo, è la mafia che gli gira attorno.
Mi auguro inizino a bucargli le gomme e rigargli la macchina ad ogni occasione buona a sta immondizia di uomo
Secondo me rimane a prescindere dalla vendita societaria, anche perché checché se ne dica, come popolarità uno come Balotelli può giovare al merchandising del Milan all'Estremo Oriente, a maggior ragione se riuscissimo a prenderlo a "zero".
Certo se fosse il miglior attaccante in rosa allora tatticamente per il Milan sarebbe un disastro, ma se facesse solo il comprimario o il primo panchinaro tutto sommato potrei digerirlo.
In parole povere con i Cinesi, Balotelli sarebbe un panchinaro, con il duo B&G sarebbe la punta di diamante............a voi la vs. preferenza!!!!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.