Caressa:"Rangnick? Sono perplesso. I maestri stranieri in Italia..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lo scetticismo non solo è permesso ma dovrebbe essere l’atteggiamento più diffuso. Io più guardo il curriculum di Rangnick più non capisco come ci si possa aspettare che possa fare bene. Poi ovviamente tutti ci auguriamo che faccia bene, ma sarebbe sorprendente alla luce della sua storia professionale(ricordiamo che non è un ragazzino di primo pelo, ma ha già un’età in cui gli allenatori bravi qualcosa di concreto lo hanno già dimostrato, lui non ha ancora deciso se da “grande” vuole fare l’allenatore o il dirigente o entrambi).

Portare il Lipsia dalla B tedesca ai quarti di CL in cinque anni non è proprio roba da poco. Il minimo che gli si richiede, visto da dove partiamo, è di portarci in Champions in due stagioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si è un coro unanime della stampa...Ragnick qui Ragnick li...non si sa..è straniero...invece su Pioli Gattuso Inzaghi ecc tutti compatti (a favore ovviamente)

personalmente mi stanno sortendo l'effetto opposto...ossia me lo stanno facendo diventare simpatico

a loro piacciono gli allenatori rassicuranti (per loro e nel rapporto con loro ovviamente)...poi il resto viene dopo ovviamente

parlano di Mourinho con il quale erano sempre in guerra tra l'altro...ma che stanno a dire

mi sa che fa bene Spalletti a "provocarli" e "litigarci" ad ogni conferenza mi sa

Bravissimo, io mio stesso pensiero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,801
A parte il signor Tabarez....ma se ti sente (difficile...) Liedholm si gira nella tomba.

Il commento statistico al quale ho risposto si riferiva agli ultimi 30 anni.

Tabarez e Terim furono o fatti fuori in quattro e quattr'otto da Berlusconi. Diciamo che non avevano proprio la sua fiducia in partenza.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Non sempre. Su Pitalek ad esempio ci aveva preso in pieno, purtroppo.

Alla lunga si... Ma potrebbe anche essere la legge di caressa, mi spiego:

Caressa dice "Piatek è scarso" - - - > Piatek fa 200 gol
Caressa dice "Ho aperto gli occhi, Piatek è forte" - - - > Piatek diventa una mega pippa ahahahahahah
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il cv parla per Rangnick.Sicuramente una persona capace ma non è adatto al Milan ed al nostro calcio.
Rangnick è un po' come quei terzini che spingono a mille ma non sanno difendere:Sono forti ma nel nostro calcio non sono adatti e vengono ceduti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>