Calhanoglu vuole 5 mln. La posizione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Come sarei contento a vedere l'anno prossimo il turco a "0" che strappa un biennale a 2 milioni con il Brighton o Sheffield.
E sono convinto che anche Romagnoli il massimo che potrà ambire è Lazio o Siviglia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha offerto a Calhanoglu 4 mln più alcuni bonus. Il turco ne chiede 5 netti e senza bonus. Distanza difficile da colmare. L'interesse della Juve è concreto, a zero. Il Milan è convinto che altri club potrebbero al massimo pareggiare l'offerta fatta. Poi starà al turco scegliere. Una decisione arriverà entro fine mese. Maldini si guarda intorno ma la priorità resta il ritorno del turco.

penso sia più probabile essere fulminato in strada che vedere la juventus pagare un giocatore in serie A alla concorrenza.
gli avvoltoi del calcio italiano, si muovono solo a zero dopo aver "consigliato" di andare a scadenza.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Io non mi sono mai fidato di Idiott, ma per quanto riguarda i due pagliacci di Donnarumma e la Turca stiamo facendo benissimo....

Ci rendiamo conto che i discorsi per il rinnovo sono partiti ad ottobre 2020?????

Prendiamo Miky alla Roma... l'età è diversa ok, ma non c'è tutto questo clamore per un giocatore molto più forte della turca.

Che se ne vadano entrambi a 0, in epoca post-covid diventerà la regola (nessuno vuole pagare i cartellini, meglio laute commissioni sembra), per cui fa lo stesso.. ciao ciao!!

Kessiè e Calabria, specie il primo, meritano un buon rinnovo.
Sti due, nonostante cifre altissime, non vogliono rinnovare. Ciao ciao!!

So anche io che il rischio è di sostituirli con Scuffet e Esseryc, ma va bene lo stesso.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io a un trequartista che in 24 partite di campionato segna 2 goal 5 Milioni non li darei mai, neanche 4 per dirla tutta... Mi sono rotto di tutti questi ricattini. L'errore è stato non darlo via nel mercato estivo... Romagnoli idem, se vuole 6 milioni fora de bal anche lui. Zizo vuole 10 Milioni, via, mi hanno rotto tutti, rischiamo di non entrare nemmeno in champions e avanzano pretese assurde. Il Turco già che ha la 10 del Milan dovrebbe pagare lui, moscio senza balle che non è altro.

Concordo, per me con questa storia degli rinnovi hanno rovinato questa stagione..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha offerto a Calhanoglu 4 mln più alcuni bonus. Il turco ne chiede 5 netti e senza bonus. Distanza difficile da colmare. L'interesse della Juve è concreto, a zero. Il Milan è convinto che altri club potrebbero al massimo pareggiare l'offerta fatta. Poi starà al turco scegliere. Una decisione arriverà entro fine mese. Maldini si guarda intorno ma la priorità resta il ritorno del turco.

Da quando si parla del suo contratto è diventato più scarso dell'anno scorso.

Ciao e tanti saluti!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha offerto a Calhanoglu 4 mln più alcuni bonus. Il turco ne chiede 5 netti e senza bonus. Distanza difficile da colmare. L'interesse della Juve è concreto, a zero. Il Milan è convinto che altri club potrebbero al massimo pareggiare l'offerta fatta. Poi starà al turco scegliere. Una decisione arriverà entro fine mese. Maldini si guarda intorno ma la priorità resta il ritorno del turco.

Se se ne va, stappo quella buona. Lui e gli esterni destri non all'altezza sono i due grossi equivoci tra i titolari, ed i ruoli in cui con altri interpreti questa squadra farebbe un salto di qualità non da poco.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io inizierei a mettere li proposte a scalare.
Oggi 4 netti piú bonus.
Ogni settimana 100.000 in meno.
Setttimana prossima 3,9 piú bonus, poi 3,8 piú bonus é cosí via.

Decidano con calma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>