Calhanoglu: rinnovo da 3 mln più bonus più clausola.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ribadisco paragone senza senso...non scordandosi il passato è un dato di fatto che Chala, sopratutto nella prima parte delle due precedenti stagioni, non abbia fatto bene...ma è altrettanto un dato di fatto che rispetto a Paquetà sia un'altra cosa. Nella prima stagione al Milan in totale Chala 8 gol e 14 assist, nella seconda 4 gol e 13 assist, nella terza 11 gol e 9 assist...in totale 129 partite 23 gol e 36 assist... Paqueta 76 presenze 1 gol 3 assist....

conta i minuti poi ne riparliamo. a questo punto se amate i numeri meglio bonaventura di cahla.

io quelli che usano i numeri per rifugiarsi nell'assurdo non li capisco proprio. poi i 36 assist mi piacerebbe vederli... fino a 4 mesi fa era il peggior giocatore del milan da 3 anni a questa parte a mio parere. 3M... mah...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,423
Reaction score
8,628
3 milioni più bonus così diventa incedibile. Benissimo, cihssà cosa ha dimostrato in questi 3 anni per meritarsi un aumento
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
conta i minuti poi ne riparliamo. a questo punto se amate i numeri meglio bonaventura di cahla.

io quelli che usano i numeri per rifugiarsi nell'assurdo non li capisco proprio. poi i 36 assist mi piacerebbe vederli... fino a 4 mesi fa era il peggior giocatore del milan da 3 anni a questa parte a mio parere. 3M... mah...

Guardali pure i minuti poi quando vuòi ne riparliamo...poi oohhh ho capito x voi paqueta vale chala...va tutto bene basta poi non lamentarsi se i risultati fanno schifo...x fortuna in società e l'allenatore non la pensano come voi...poi lasciamo stare il rifugiarsi nell'assurdo ( ma ogni tanto rispettare le opinioni, che poi sono numeri e quindi fatti, degli altri no ehh?) detto da uno che considera Chala il peggior giocatore del milan degli ultimi 3 anni...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
3 milioni più bonus così diventa incedibile. Benissimo, cihssà cosa ha dimostrato in questi 3 anni per meritarsi un aumento

Puo diventare incedibile o farci fare plusvalenza chissà.

In europa 3 mln li prendono i panchinari che non vedono mai il campo in alcune squadre.

Stiamo troppo a guardare la nostra situazione ma 3 mln non sono sta gran cifra... se non erro Tonali ne prenderà 3.5

Poi qui non ci si lamentava e si dava per bibbia della voce che diceva del tetto salariale di massimo 2 mln?

Lasciate perdere ciò che si vocifera... non ne hanno presa nemmeno mezza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guardali pure i minuti poi quando vuòi ne riparliamo...poi oohhh ho capito x voi paqueta vale chala...va tutto bene basta poi non lamentarsi se i risultati fanno schifo...x fortuna in società e l'allenatore non la pensano come voi...poi lasciamo stare il rifugiarsi nell'assurdo ( ma ogni tanto rispettare le opinioni, che poi sono numeri e quindi fatti, degli altri no ehh?) detto da uno che considera Chala il peggior giocatore del milan degli ultimi 3 anni...

ti ho parlato che a numeri sta dietro a bonaventura. quindi rinnoviamo a bonaventura e non alla turca, secondo il tuo discorso.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
ti ho parlato che a numeri sta dietro a bonaventura. quindi rinnoviamo a bonaventura e non alla turca, secondo il tuo discorso.

Il paragone a cui ho risposto io era tra chala e paqueta non c'entrava bonaventura...nessun dubbio che bonaventura nei suoi anni al milan abbia fatto bene, peccato che ora sia quasi un ex giocatore che non regge più di 30 minuti. Poi che i numeri di bonaventura siano meglio di quelli di Chala anche no. 185 presenze 35 gol 30 assist....chala giocando 56 partite in meno ha fatto 12 gol in meno e 6 assist in piu...
 
Alto
head>