|
.
Ultima modifica di Tifo'o; 06-01-2015 alle 12:59
Finito ieri. Che dire, un capolavoro assoluto.
Finito ieri sera di guardare tutta la serie.
Serie TV epica, personalmente la metto al pari dei Soprano.
Walt, Jesse, Saul, Mike: che personaggi!![]()
Sto in quello stato
vedzevedzi vedzevedzi
Ah ho beccato Mike contro Crocodile Dundee ieri.
La cosa bella, a mio modo di vedere, è che BB è molto, lasciatemi il termine... "gittiaesco" (); Saul, per esempio, ne è l'identificazione perfetta.
Oltre alla sceneggiatura gran parte dei meriti vanno dati, ovviamente, agli attori che interpretano le loro parti in maniera eccelsa (i vari premi conseguiti ne sono la prova) ed ai doppiatori italiani, anche se vorrei comunque riguardare la serie in lingua originale.
Mi dispiace tantissimo che sia terminata. A 'sto punto non mi resta che buttarmi su Better Call Saul, sperando che non arrivi in Italia tra 48 anni.
Sto in quello stato
vedzevedzi vedzevedzi
Confermo. Non è solo questione di voci differenti (molte sono a livello dell'originale comunque), ma questione di adattamento un po' perché certe cose funzionano solo in lingua originale per via di modi di dire, altre perché sono adattate male.
Intendevo come qualità di doppiaggio e delle voci. Su quanto dite voi sono d'accordo anch'io ed è purtroppo una cosa che capita molto spesso, a prescindere che siano telefilm, film o cartoni. Per non parlare anche dei titoli...![]()
Sto in quello stato
vedzevedzi vedzevedzi
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.