Bonucci-Caldara: le ultims

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Cosa ha fatto caldara che vale piu di bonucci?

Sono anche gli eventi che, purtroppo, incidono nel dare le valutazioni.

Bonucci vuole andare via, caldara no. Bonucci al momento vale più di caldara ovviamente, ma tra due anni sicuramente non sarà così.
Conguaglio si, ma non recompra, ovvii
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sono anche gli eventi che, purtroppo, incidono nel dare le valutazioni.

Bonucci vuole andare via, caldara no. Bonucci al momento vale più di caldara ovviamente, ma tra due anni sicuramente non sarà così.
Conguaglio si, ma non recompra, ovvii

Ecco molto probabilmente Leonardo dovrebbe fare come il mafioso Marotta e imbeccare i giornali con le intenzioni di Caldara di cambiare aria:capa:.
Ragazzi neanche negli universi paralleli del bilancio un Caldara puo' essere valutato piu' di Bonucci con un conguaglio a favore di 10 milioni.
 

Ruggero

New member
Registrato
23 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Uno è vecchio ma ha tanta esperienza internazionale, l'altro è giovane ma ancora non ha fatto niente. Ovvero, valgono uguale e la Juve ringrazi.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ecco molto probabilmente Leonardo dovrebbe fare come il mafioso Marotta e imbeccare i giornali con le intenzioni di Caldara di cambiare aria:capa:.
Ragazzi neanche negli universi paralleli del bilancio un Caldara puo' essere valutato piu' di Bonucci con un conguaglio a favore di 10 milioni.

Che poi tra voler cambiare aria e accettare il Milan come destinazione per una seria di motivi c è un sacco di differenza.

Io lo farei subito, anche perché sono stato spernacchiato dai miei amici juventini che Caldara non si muoverà mai dalla Juve.
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Sono anche gli eventi che, purtroppo, incidono nel dare le valutazioni.

Bonucci vuole andare via, caldara no. Bonucci al momento vale più di caldara ovviamente, ma tra due anni sicuramente non sarà così.
Conguaglio si, ma non recompra, ovvii

Ma si. E' quello che penso anche io. Aggiungo. Ormai i prezzi dei cartellini vengono stabiliti piu dai numeri nei bilanci che dalle prestazioni.. ora non voglio dire che bonucci e' un supereroe. Quest'anno ha giocato malino in un contesto societario drammatico. Ma ci siamo dimenticati che l'anno prima e' stato votato miglior difensore dalla uefa? Ed e' da anni in uno standard di prestazioni da top player. Caldara e' un ragazzino con ottime potenzial1ita. Da top. Ma non si sa. Oggi, luglio 2018,dire che caldara vale piu di bonucci mi sembra esagerato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>