Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono anche gli eventi che, purtroppo, incidono nel dare le valutazioni.
Bonucci vuole andare via, caldara no. Bonucci al momento vale più di caldara ovviamente, ma tra due anni sicuramente non sarà così.
Conguaglio si, ma non recompra, ovvii
Bonucci vuole andare via, caldara no. Bonucci al momento vale più di caldara ovviamente, ma tra due anni sicuramente non sarà così.
Ecco molto probabilmente Leonardo dovrebbe fare come il mafioso Marotta e imbeccare i giornali con le intenzioni di Caldara di cambiare aria.
Ragazzi neanche negli universi paralleli del bilancio un Caldara puo' essere valutato piu' di Bonucci con un conguaglio a favore di 10 milioni.
Ecco molto probabilmente Leonardo dovrebbe fare come il mafioso Marotta e imbeccare i giornali con le intenzioni di Caldara di cambiare aria.
Ragazzi neanche negli universi paralleli del bilancio un Caldara puo' essere valutato piu' di Bonucci con un conguaglio a favore di 10 milioni.
Ma si. E' quello che penso anche io. Aggiungo. Ormai i prezzi dei cartellini vengono stabiliti piu dai numeri nei bilanci che dalle prestazioni.. ora non voglio dire che bonucci e' un supereroe. Quest'anno ha giocato malino in un contesto societario drammatico. Ma ci siamo dimenticati che l'anno prima e' stato votato miglior difensore dalla uefa? Ed e' da anni in uno standard di prestazioni da top player. Caldara e' un ragazzino con ottime potenzial1ita. Da top. Ma non si sa. Oggi, luglio 2018,dire che caldara vale piu di bonucci mi sembra esagerato.